fiaip bergamo

Nuovo Iscritto
PAGINA FIAIP SU L'ECO DI BERGAMO

Anche quest'anno i tradizionali auguri di Natale del Collegio provinciale su L'Eco di Bergamo (vedi allegato), subito prima dell'apertura sezione "Sport", insieme ad un box informativo con una selezione dei ns servizi professionalizzanti a favore degli associati e dei consumatori.

"Dobbiamo un grande ringraziamento agli associati che con il loro contributo hanno reso possibile la pagina", dichiara Giuliano Olivati, presidente provinciale Fiaip Bergamo, "per fare gli auguri ai lettori del quotidiano cittadino e informare sui nostri servizi, che vanno a favore della professionalità degli agenti immobiliari e mediatori creditizi iscritti, e a beneficio del consumatore finale".

"Tutti i nostri 1.000 operatori rappresentati, che fanno capo alle 300 agenzie capillarmente associate sul territorio provinciale, beneficeranno delle importanti convenzioni varate nel 2010, tutte gratuite come sempre", prosegue Olivati. "Tra queste segnalo quella con il Notariato, per la formazione contrattualistica, la consulenza preventiva sulle pratiche e lo scambio di dati statistici, e la convenzione con il Movimento Consumatori per la consulenza nei rapporti con la clientela. Dal 1976 il nostro motto è "lavoriamo per la vostra tranquillità", conclude il presidente Fiaip Bergamo.

Per la convenzione con il Consiglio distrettuale notarile clicca qui

Per la convenzione con il Movimento Consumatori clicca qui

Per tutte le convenzioni Fiaip Bergamo clicca qui

Clicca sull'avatar per il sito Fiaip Bergamo
 

Allegati

  • ecobg_231210_augurinatale.pdf
    170,4 KB · Visite: 41

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto