1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. antoniapalma

    antoniapalma Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Oggi,finalmente,dopo il grande lavoro della nostra cara colf è nato Casesenzasorprese il nostro portale, il portale degli agenti immobiliari di immobilio.

    Io mi auguro e auguro a tutti voi che sia veramente diverso da tutti gli altri e che ci permetta di raggiungere obiettivi in comune. :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo:

    Ma le cose non si avverano da sole, adesso tocca a noi tutti lavorare. Io mi sono iscritta, e VOI??

    Anche perchè la primavera è già iniziata ed il momento giusto di comprare i trulli, qui in Puglia.
    A questo propsito vorre dire ai gentili colleghi che i trulli non vengono comprati solo dagli inglesi ( e tedeschi,olandesi,svizzeri,irlandesi), ma anche da molti italiani : Milanesi,romani, veneziani,torinesi,bolognesi,napoletani ecc...
    Quindi chi volesse collaborare con me !!!........ :p :p

    E, non solo, se immobilio fosse nato 6 mesi fà, probabilmente Taita avrebbe venduto un appartamento a Roma che un mio cliente ha comprato alla figlia. ( ha comprato comunque, da una agenzia!) e mi capitano a volte le stesse richieste per Milano. Quindi, vedete voi....con me si può collaborare anche così! ;)

    Bè, che dire, vi aspetto numerosi e fatemi sapere che ne pensate!! :)

    ps.su casesenzasorprese ho inserito, per il momento, solo 5 immobili; presto inserirò gli altri :D
    E tu che aspetti? :fico:

    ;) ciao a tutti. Antonia
     
  2. fieschi

    fieschi Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    il numero fa la forza e noi adesso cominciamo ad essere in tanti . Se poi riusciamo a rimanere uniti possiamo fare tutte le convenzioni che vogliamo . Dipende solo da noi.
     
  3. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Ringrazio Antonia per aver raccontato la sua esperienza che mi auguro sia proficua come per tutti i partecipanti a ioCollaboro in futuro. E fieschi ha ragione, tenendo presente che da qui a fine anno con il "passo" che ha preso la community, anche presupponendo che non aumenti il che è matematicamente impossibile, ci ritroveremo in 5.000 di cui almeno 4.000 agenti immobiliari.
    E per la fine del 2010 non saremo meno di 10/15.000 e molto prima di allora avremo modo di organizzare interessanti iniziative.

    Auspico che la partecipazione alla community e alle sue iniziative aumenti e sia utile per tutti :)

    Vorrei spendere un pensiero per i colleghi e la popolazione abruzzese. Ad entrambi auguro di avere prima di tutto salva la vita e scongiurata questa imprescindibile priorità, auguro di aver conservato integra la propria abitazione e la propria possibilità di lavorare.
    Per chi ha perso tutto auguro di ricostruirsi una vita felice e ricca di soddisfazioni.

    Fuori di ipocrisia, mi piacerebbe avere loro confortanti notizie.

    So che alcuni utenti del forum, nelle loro vite reali stanno facendo qualcosa di materiale per questa terribile disgrazia. Dovremmo prendere tutti esempio da loro.

    Un abbraccio agli abruzzesi colpiti da parte della community
     
  4. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    A soli 7 giorni dal lancio grazie al grande lavoro fatto sull'ottimizzazione del sito, cominciano ad apparire i primi immobili di casesenzasorprese.it nelle "serp" di Google.
    Buona visione ;)
     

    Files Allegati:

    • google.jpg
      google.jpg
      Dimensione del file:
      204 KB
      Visite:
      58

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina