1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. marco46

    marco46 Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Il localino alla strada che sto tentando di comprare ha una piccola finestra che dà in un portone condominiale. Tale finestra è visibile sulla planimetria catastale ma è attualmente murata. Sulla muratura della finestra che dà nel portone i condomini ci hanno appeso le cassette delle lettere. Vi chiedo: una volta preso il locale potrò pretendere di fal spostare le cassette per riaprire la finestra?
     
  2. La Capanna

    La Capanna Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Si fà presto ad inimicarsi i vicini di casa, e per non rischiare ne parlerei con l'amministrare chiedendogli se ciò comporterebbe problemi a qualcuno dei condomi ..ed intanto chiederei ad un tecnico della zona o direttamente all'ufficio tecnico in municipio portando anche la planimetria che rappresenta quello che dovrebbe essere. Non correre rischi prendendo iniziative di tua iniziativa...è un consiglio per esperienza personale! :ok:Anna
     
    A Bagudi piace questo elemento.
  3. Rosa1968

    Rosa1968 Membro Storico

    Agente Immobiliare
    sono d'accordo con la collega oltre a chiedere la storia della chiusura direttamente alla proprietà e verificherei attraverso un tecnico se è corretta quella chiusura, se ci sono i giusti rapporti oppure se andrà ripristinata. Nel caso andasse ripristinata allora informerei l'amministratore che si occuperà di informare i condomini e di trovare un altro posto alla cassette delle lettere.
     
  4. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Chiedi all'amministratore ed al venditore di tale situazione, per poi decidere assistito da un tecnico.
     
  5. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Chiedi il motivo, perche è stata chiusa, e se c'è una delibera condominiale, e se è stata onerosa per il condominio questa opera a favore degli stessi condomini che la utilizzano per le cassettte della corrispondenza ciao
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina