1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. La notizia interessa tutti e non solo gli abitanti della provincia di Varese. Vedremo gli emiri a Milanello ???

    Fly Emirates sogna il Milan. Una sponsorizzazione milionaria che aprirebbe la porte a un matrimonio da mille e una notte. Se l'accordo – in via di definizione secondo diverse fonti – venisse raggiunto già quest'anno il giro d'affari complessivo delle sponsorizzazioni legate alla serie A potrebbe arrivare a sfiorare i 150 milioni di euro. Gli arabi hanno messo sul piatto un'offerta da 20 milioni di euro netti l'anno per quattro stagioni, i rapporti tra Emirates e il Milan si sono intensificati da gennaio quando la compagnia aerea controllata dallo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, zio dell'attuale primo ministro degli Emirati e sceicco di Dubai, è entrata a far parte degli sponsor istituzionali della squadra.
    (Al momento non abbiamo nulla di ufficiale da comunicare») hanno precisato ; ci sono anche gli interessi sportivi e immobiliari della famiglia Al Maktoum. Mohammed, il primo ministro degli Emirati, è appassionato di calcio. Adesso ha messo gli occhi sul Milan: è stato visto a San Siro in almeno due occasioni a fine campionato e avrebbe anche avanzato una proposta per rilevare il 40% della società offrendo a Fininvest 400 milioni di euro.
    Oltre alla passione sportiva, la famiglia dell'Emiro è molto attiva sul fronte degli investimenti immobiliari. Da il Sole 24 ore
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina