I

Isabella Tafuro

Ospite
La notizia interessa tutti e non solo gli abitanti della provincia di Varese. Vedremo gli emiri a Milanello ???

Fly Emirates sogna il Milan. Una sponsorizzazione milionaria che aprirebbe la porte a un matrimonio da mille e una notte. Se l'accordo – in via di definizione secondo diverse fonti – venisse raggiunto già quest'anno il giro d'affari complessivo delle sponsorizzazioni legate alla serie A potrebbe arrivare a sfiorare i 150 milioni di euro. Gli arabi hanno messo sul piatto un'offerta da 20 milioni di euro netti l'anno per quattro stagioni, i rapporti tra Emirates e il Milan si sono intensificati da gennaio quando la compagnia aerea controllata dallo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, zio dell'attuale primo ministro degli Emirati e sceicco di Dubai, è entrata a far parte degli sponsor istituzionali della squadra.
(Al momento non abbiamo nulla di ufficiale da comunicare») hanno precisato ; ci sono anche gli interessi sportivi e immobiliari della famiglia Al Maktoum. Mohammed, il primo ministro degli Emirati, è appassionato di calcio. Adesso ha messo gli occhi sul Milan: è stato visto a San Siro in almeno due occasioni a fine campionato e avrebbe anche avanzato una proposta per rilevare il 40% della società offrendo a Fininvest 400 milioni di euro.
Oltre alla passione sportiva, la famiglia dell'Emiro è molto attiva sul fronte degli investimenti immobiliari. Da il Sole 24 ore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto