1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Sergio Caruso

    Sergio Caruso Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Fondi europei e del FAS non utilizzati dalla Regione, Franco Bonello critica Claudio Scajola
    Imperia - “È singolare che un ministro ligure, che non perde occasione per ribadire il suo amore per la nostra terra, ritardi la firma di un atto dovuto, non tenendo conto di quanto siano necessari per la nostra regione" sottolinea il consigliere regionale


    Diversi mesi fa il Presidente Claudio Burlando ha annunciato che la Regione Liguria nella ripartizione dei fondi europei e del FAS (Fondo Aree Sottoutilizzate) per edilizia, infrastrutture e sviluppo aveva ricevuto 1,7 miliardi di euro per il periodo 2007-2013.
    Già nell’aprile 2008 la Regione Liguria aveva deciso come utilizzare prioritariamente queste risorse. “Ad oggi – dichiara il Consigliere regionale Franco Bonello – i cosiddetti fondi FAS non possono essere utilizzati perché il decreto di trasferimento di questi fondi alla Regione Liguria giace sulla scrivania del Ministro dello Sviluppo economico Claudio Scajola”.
    “È singolare – aggiunge Bonello – che un ministro ligure, che non perde occasione per ribadire il suo amore per la nostra terra, ritardi la firma di un atto dovuto, non tenendo conto di quanto siano necessari per la nostra regione, anche in considerazione del grave periodo di crisi economica che stiamo attraversando”.
    “Scajola – conclude Bonello – non può continuare a far finta che l’attuale crisi economica sia un’invenzione giornalistica, così come sostiene Berlusconi. La crisi c’è e si sente. Ci auguriamo che il Ministro Scajola sblocchi al più presto i fondi FAS, nell’interesse unico ed esclusivo dei cittadini liguri”.

    di Ma. Gu.

    09/07/2009

    www.riviera24.it
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina