1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Manlio Carnevale

    Manlio Carnevale Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Prendo spunto dalla Nazionale Calcio Agenti Immobiliari e penso che creare un Fondo di Solidarietà per Agenti Immobiliari possa essere un' altra bella iniziativa. Versare a livello nazionale ed annualmente ad esempio 3 euro da ciascun iscritto al ruolo potrebbe aiutare chi si trovasse in défaillance economiche. Aiuto, non elargendo denaro e finisce li. Ma prestando anche una consulenza professionale per capire l' origine delle difficoltà, trovare le soluzioni e quindi mettere nelle condizioni il beneficiario di restituire ( da valutare caso per caso ) l' importo ricevuto dal Fondo.
    Manlio
     
    A Irene1 piace questo elemento.
  2. SGTorino

    SGTorino Ospite

    Ottima iniziativa che, temo, si scontrerà con la natura umana. Per esempio, tu a chi faresti gestire queste somme?
     
  3. Manlio Carnevale

    Manlio Carnevale Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Come la Nazionale Calcio Agenti Immobiliari creata dalle tre associazioni di categorie, sempre le medesime potrebbero creare un fondo di solidarietà per gli Agenti Immobiliari che attraversano momenti di difficoltà nell' attività.
    Potrebbero farlo già con gli introiti ricavati dall' evento sportivo. Comunque se esistesse il fondo io escluderei dai beneficiari coloro che hanno contratti in franchising.
    Ciao
    Manlio
     
  4. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    si potrebbero creare dei fondi magari accantonando qualcosa da ogni transazione
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina