U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Prendo spunto dalla Nazionale Calcio Agenti Immobiliari e penso che creare un Fondo di Solidarietà per Agenti Immobiliari possa essere un' altra bella iniziativa. Versare a livello nazionale ed annualmente ad esempio 3 euro da ciascun iscritto al ruolo potrebbe aiutare chi si trovasse in défaillance economiche. Aiuto, non elargendo denaro e finisce li. Ma prestando anche una consulenza professionale per capire l' origine delle difficoltà, trovare le soluzioni e quindi mettere nelle condizioni il beneficiario di restituire ( da valutare caso per caso ) l' importo ricevuto dal Fondo.
Manlio
 
S

SGTorino

Ospite
Ottima iniziativa che, temo, si scontrerà con la natura umana. Per esempio, tu a chi faresti gestire queste somme?
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Come la Nazionale Calcio Agenti Immobiliari creata dalle tre associazioni di categorie, sempre le medesime potrebbero creare un fondo di solidarietà per gli Agenti Immobiliari che attraversano momenti di difficoltà nell' attività.
Potrebbero farlo già con gli introiti ricavati dall' evento sportivo. Comunque se esistesse il fondo io escluderei dai beneficiari coloro che hanno contratti in franchising.
Ciao
Manlio
 

topcasa

Membro Storico
Come la Nazionale Calcio Agenti Immobiliari creata dalle tre associazioni di categorie, sempre le medesime potrebbero creare un fondo di solidarietà per gli Agenti Immobiliari che attraversano momenti di difficoltà nell' attività.
Potrebbero farlo già con gli introiti ricavati dall' evento sportivo. Comunque se esistesse il fondo io escluderei dai beneficiari coloro che hanno contratti in franchising.
Ciao
Manlio
si potrebbero creare dei fondi magari accantonando qualcosa da ogni transazione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto