1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. xman80

    xman80 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    sono in affitto in una villetta a schiera, ho un balcone , lungo circa 5 metri, che si affaccia sulla strada pubblica, e vorrei installare una barriera frangivento in lengo, di un paio di mentri di lunghezza e circa 2 metri alta, per ripararmi un pò da sole. si tratterebbe di una soluzione mobile, che a fine estate metterei via. Gli altri condomini (attualmente due, altri due appartamenti sono vuoti) non hanno nessuna protezione dal sole. secondo voi, la barriera frangivento o grigliato in legno li posso mettere??
     
  2. joshuatri

    joshuatri Membro Attivo

    Certificatore energetico
    Direi di sì. Non è una chiusura del balcone e non comporta aumento di cubatura. Si può verificare eventualmente se vi è qualche prescrizione nel regolamento condominiale.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina