• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Andrea01

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, è un po' che sto cercando di ampliare una nuova attività, purtroppo non dispongo delle cifre (a mio avviso troppo alte) per acquistare un locale (nello specifico un salone di parrucchieri).
Mi chiedevo se fosse possibile acquistare un locale ad uso commerciale, frazionarlo, utilizzando le sue diverse porzioni per usi differenti, abitandoci per esempio.
Perché vendendo il mio attuale appartamento potrei disporre, in questo modo, di una somma sufficiente, o quasi da investire.
Grazie in anticipo!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Devono cambiare le leggi vecchie dello stato italiano che incassa e non tutela chi affitta regolare chiedo più flessibilità e meno burocrazia
Non posso affittare casa in sucessione pagando le tasse di cedolare affitto a mio carico solo se cito anche l'altro intestatario cioè mio fratello nel contratto ma se l' la quota di affitto abitazioni sono due attaccate ma numero civico diverso e una è già affittata e mio fratello paga le tasse di cedolare a suo carico perché l'altra no .
Alto