1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Capobianco

    Capobianco Nuovo Iscritto

    Amministratore di Condominio
    Vorrei sapere se a fronte di un intervento di spicconatura resosi necessario per motivi di sicurezza (pericolo di caduta calcinacci), il condomino che ha il balcone (calpestio) sotto a quello completamente spicconato, che si presenta con il ferro arrugginito a vista, può pretendere un intervento di risistemazione anche nel caso in cui l'assemblea sia contraria ad affrontare la spesa
     
  2. Kurt

    Kurt Membro Attivo

    Altro Professionista
    trattandosi di elemento essenziale ritengo che ci siano gli elementi giuridici per la richiesta di ripristino a nulla valendo eccezioni contrarie. Inoltre, i ferri esposti sono soggetti agli agenti atmosferici con aggravio delle condizioni di tenuta dei CA. Vista la reazione dei condomini, seppure ritenga corretta la richiesta, ho timore che non ci sia altra soluzione che una azione giudiziaria.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina