1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Manolla1976

    Manolla1976 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti..qualcuno sa dirmcome devo proced? un anno fa circa l'inquilino sotto di me si e' attaccato alla mia corrente elettrica e nonosyante abbia gia' fatto tutto d(enunce ai carabinieri ,vigili) raccomandate all'enel' colloqui con il dindaco e vicesindaco e srvizii sociali del comune( abito in case comunali) ora mi stanno togliendo la corrente....io non posso permeytermi di pagare una bolletta cosi alta ma al comune tutti se ne fregano anche se e' responsabilita' loro aver messo un delinquente( con precedenti dello stesso genere sfrattato in un'altra casa comunale)ancora in un altra casa comunale.....ora il tizio e' sfrattato e non si sa piu' dove e' ......io come posso muovermi?...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina