1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. danmaz74

danmaz74 Membro Ordinario

Altro Professionista
    Salve

Volevo segnalare che sul sito calcolorata.org ho messo a disposizione i futures dell'euribor a 3 mesi, aggiornati giornalmente, e lo storico del tasso euribor, che possono essere facilmente utilizzati per creare simulazioni di mutuo.

I dati si trovano dalla voce "previsioni euribor" del menu.

Tra l'altro, visto che presto tornerò a lavorare sul sito, vorrei chiedere quali funzionalità potrebbero essere utili ai professionisti casa (visto che fino ad ora ho pensato soprattutto agli acquirenti).

Saluti

Daniele Mazzini

A Roby piace questo elemento.
  2. danmaz74

danmaz74 Membro Ordinario

Altro Professionista
    Messaggio per chi mi ha scritto in privato: il sistema non mi permette di rispondere in privato - utente troppo "fresco" - per cui se mi può mandare l'indirizzo email... grazie!

A andrea boschini piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina