A

Arwen Undòmiel

Ospite
domandina per una mia consocente.. io grazie a dio ho sempre potuto scansare le banche.
lei chiede un mutuo e garantisce con la casa che acquista + casa della madre.
la casa della madre è intestata oltre che alla madre stessa , pure al fratello di lei e alla nonna. L'hanno ereditata dal nonno morto insomma.
tutti devono firmare per farsi mettere l'ipoteca su questa casa da dare in garanzia?
si vero? tutti i proprietari.. se uno si rifiuta .. non si puo' procedere ? giusto? grazie
 
A

Arwen Undòmiel

Ospite
è tutto in linea teorica ancora. non ci sono stati contatti formali con la banca. Questa amica voleva sapere quanto ho chiesto prima di recarsi in banca accompagnata dai garanti.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tutti i garanti devono firmare, ma è bene sapere che alla Banca non interessa affatto avere come garanzia una casa, bensì dei redditi certi, sui quali poter contare in caso di inadempimento del mutuatario...
 
A

Arwen Undòmiel

Ospite
tutti i garanti proprietari di questa casa hanno un posto di lavoro indeterminato o sono pensionati . Le auguro che glielo concedano... a parte quello che chiedevo per me il punto fondamentale è che un mutuo al 100% è davvero difficile.. nonostante il marito di lei abbia un posto a tempo indeterminato prende solo 1400 euro mensili già contando gli straordinari , lei niente. e vogliono un mutuo al 100% garantendo con la casa che comprano + la casa dei genitori che vale il doppio di quella che vogliono acquistare. i garanti come dicevo sono i proprietari della casa da dare in garanzia, parenti fra loro e sono o dipendenti o pensionati. mah.. vedremo come le andrà
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto