RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
On line o nei negozi fisici?
On line la procedura è lunga e magari la spedizione è pure a carico tuo, nei negozi fisici basta lo scontrino. Certo io eviterei di comprare oggetti costosi come PC o smartphone che si trovano anche qui pagando poco di più. On line ci compro giusto i ricambi per la bici e poco altro
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
No, della Cina.
La tua domanda a cosa si riferisce? Hai comprato? Devi comprare? Hai un prodotto guasto? Vuoi sapere come funziona la garanzia? La garanzia legale in Cina è dura da far valere, se trovi il venditore onesto forse. Le spese e i tempi saranno comunque importanti. Io non comprerei mai qualcosa che costi più di 20 euro sia per la dogana sia perché oramai qui si trova tutto allo stesso prezzo.
 

aldoiaco

Membro Attivo
Privato Cittadino
La tua domanda a cosa si riferisce? Hai comprato? Devi comprare? Hai un prodotto guasto? Vuoi sapere come funziona la garanzia? La garanzia legale in Cina è dura da far valere, se trovi il venditore onesto forse. Le spese e i tempi saranno comunque importanti. Io non comprerei mai qualcosa che costi più di 20 euro sia per la dogana sia perché oramai qui si trova tutto allo stesso prezzo.
Devi sapere che a Roma ci sono negozi gestiti da persone provenienti dalla Cina. Li fai fatica a far valere la garanzia.
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Devi sapere che a Roma ci sono negozi gestiti da persone provenienti dalla Cina. Li fai fatica a far valere la garanzia.
Allora dopo la prima scottatura non ci vai più. Non si capisce perché debba andare dai cinesi a comprare cosa poi. Io ci compro lampadine o roba da giardinaggio. Se compri un elettrodomestico la garanzia la cura la casa con lo scontrino. Per cui non capisco cosa hai comprato e quale sia il tuo problema
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
A parte che chiedi in un forum dove si parla di immobili e non di ciansfrusaglie.... ma secondo te, se compri un prodotto in un negozio in Italia, quale potrà mai essere la legge di riferimento? Quella italiana e quella cinese?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto