I

immpittaro

Ospite
ha ha vedi che cominci a cedere.....un'altra decina d'anni e vedrai come le spari uguali alle nostre ( io e leonard ) ad essere accomodanti ( mediatori ) sempre...viene il rigetto !!! Oppure ci si "istituzionalizza " ( vedi film Le ali della libertà) e così la prigione sembra un grand'Hotel:sorrisone:
 
O

Oris

Ospite
In pratica o ribelli o morti :D... ma a me hanno insegnato a camminare sulla riga tra il bianco e il nero... anzi, ci hanno provato :D
 
L

luigi carotenuto

Ospite
leonard ha scritto: saperlo non vuol dire essere un professionista.
vuol dire essere professionale, cmq ti ho fatto degli esempi concreti, ed anche qualcun altro, rispondi a quelli.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
ha ha vedi che cominci a cedere.....un'altra decina d'anni e vedrai come le spari uguali alle nostre ( io e leonard ) ad essere accomodanti ( mediatori ) sempre...viene il rigetto !!! Oppure ci si "istituzionalizza " ( vedi film Le ali della libertà) e così la prigione sembra un grand'Hotel:sorrisone:

.......strano sai, richard meir quando venne a pubblicizzare il suo lavoro disse più o meno ciò che dici tu riferito al suo lavoro.......che fai sei diventato architetto????:risata::risata::risata:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, trovo che sparare a zero - anche quando si ha ragione - sia molto più facile che cercare di "mediare".

Sicuramente, ci si sfoga ....

Avendo passato però più della metà della mia vita a lottare contro i mulini a vento, prendendo delle gran testate nel muro :disappunto: per eccesso di sincerità, e prendendo delle inc...... te fenomenali, a un certo punto mi sono accorta che contava di più
il tono in cui dicevo le cose che la sostanza di quello che dicevo (che peraltro si è verificato quasi sempre giusto...-) e ho deciso di provare delle altre vie.

Senza perdere dignità, ma con più diplomazia.

Tanto, c' è sempre un gran manipolo di persone che organizzano una rivolta, ma quando si tratta di fare sul serio e procedere, vale il detto "armiamoci e partite". E mi sono sempre ritrovata da sola a pagare le conseguenze :triste:

Silvana
 
O

Oris

Ospite
Sì sì, verissimo, di solito chi abbaia non morde, per usare il vecchio adagio.
Infatti spesso, se devo dare un giudizio, non ascolto le parole, ma valuto i fatti, le azioni della persona.
Comunqeu per quanto mi riguarda, miagolo, abbaiare no, non ho simpatia per i cani, li trovo poco... indipendenti.
 
I

immpittaro

Ospite
.......strano sai, richard meir quando venne a pubblicizzare il suo lavoro disse più o meno ciò che dici tu riferito al suo lavoro.......che fai sei diventato architetto????

ho detto che c'ho talento nascosto.....ora mi metto a fare anch'io i condomini fighetti :risata::risata:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
********

Aggiunto dopo 24 minuti :



saperlo non vuol dire essere un professionista.......il concetto e ben diverso



il grado di diligenza deve essere MEDIO non alto
sapere le cose non implica la necessità di fare il corsista come consigli tu
...se poi necessiti di chiedere per 80 volte le stesse cose per un unico bene che interessa al cliente forse è meglio che continui a far corsi.......
.........................è chiaro che raccolgo la documentazione del bene scelto dal cliente (le spese sono riconosciute per legge) poi chi deve legerla non sono io dato che non mi reputo un saputello ma chi di dovere..... dato che incasso come dici tu 10-15000 euro è non essendo avido ritengo giusto che lo facciano dei professionisti chiaramente pagandoli.......ad esser ingordi e saputelli si rischia di farsi male......:D:D:D

Aggiunto dopo 2 minuti :

il post sopra era in risposta a carotenuto...........:D
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
oh ragazzi, am se metto in ignore un troll, non ptete mettermelo sempre in copia.. rispondetegli con @(nome) quotiamo i discorsi intelligenti e costruttivi, non quelli fatti da chi vuol passare per ganzo :D

Basta vedere il contenuto di tuti i suoi past e farrne un riassunto per capire chi è ;)

Inoltre, chiaramente, lui sa, come quell'altro che mi ha aperto gli occhi sui contratti e le obbligazioni: sono i mediatori bravi, quelli che vendono, mica discorsi! :D quelli d'esperienza! :D

Essendo uno che sa, non insegna ;)

Siccome sono commerciante, non mi formo.

non faccio uin discorso compiuto da cima a fondo, sparo a zero senza motivare, ma sono bravo...

Interessante.

MAgari scrivetelo sull'insegna delle vostre agenzie: io non so un casso e non mi spetta di saperlo, voi pagatemi ;)

Vediamo.

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto