1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. leiladjalali

leiladjalali Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza di giardini pavimentati (o terrazzi al piano terra)? Devo acquistare casa e ho visto un appartamento con 130 metri di giardino pavimentato. Sotto ci sono dei garage e il mio terrore è che un giorno, vicino o lontano, si presentino delle infiltrazioni e io debba sborsare cifre astronomiche. So che dovrei pagare un terzo della spesa e il resto da dividere, ma sarebbe comunque tantissimo! La palazzina è del '72. Ho pensato che posso chiedere di vedere i garage, o chiedere i verbali delle vecchie riunioni condominiali, oppure chiedere i documenti relativi a precedenti lavori del terrazzo (se ci sono stati). Pareri? Esperienze? Altre idee? Grazie a chi vorrà rispondermi!

2. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Puoi considerare che quando va bene una impermeabilizzazione dura 20 anni: dal 72 probabilmente hanno già rifatto i lavori una o due volte.
    Il giardino è in uso solo all'appartamento che hai visionato o è condominiale?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina