1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. vagno

vagno Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Nella nostra agenzia per la prima volta stiamo pensando di stampare un nostro giornalino gratuito per pubblicizzare i nostri immobili in vendita e locazione.
    Partiremmo con un 8 facciate, ciclostilate a colori che lasceremmo in edicole e supermarket con appositi espositori da banco, abbiamo già l'accordo con i negozi. Si può fare o serve qualche autorizzazione? Nel senso, è equiparabile a una testata giornalistica o no? Inoltre, potrebbe esserci anche uno spazio pubblicitario nel giornalino, una profumeria che ha colto positivamente l'idea.
    Insomma tutto ciò è fattibile?

2. vagno

vagno Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ci è stato detto che essendo una copia omaggio non c'è bisogno di alcuna registrazione.

3. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    Qui entri nel mio, ma vado a memoria e cerco nel PC... vediamo...ecco:

Purtroppo e è roba datata primi 2000, non ho altro di più recente. Puoi sentire l'ordine dei giornalisti. Se fai volantini falli pure senz nessuna abilitazione altrimenti, se è più come una rivista, puoi seguire questa strada. Non so se sono variate le leggi e se le tariffe corrispondano, ma informati presso l'ordine dei Giornalisti della tua regione.

4. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    questo vale anche per le newsletter inviate da internet a quelle persone iscritte?

5. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    Non mi risulta, la newsletter dovrebbe, se in regola, esser inviata solo a chi si sottoscrive.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina