1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Manlio Carnevale

Manlio Carnevale Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Sinceramente non conosco l' argomento, se ritieni sia meglio non esprimerti non ci sono problemi.
    Comunque questo è il mio centesimo messaggio da quando sono rientrato quindi brindo con te :birra: . Salute :)
    Manlio

A topcasa piace questo elemento.
  2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ti ho dato il mi piace perché mi sei simpatico anche professionalmente sai ho vissuto 2 anni ad Oristano

A Manlio Carnevale piace questo elemento.
  3. Manlio Carnevale

Agente Immobiliare
    Bella Oristano, e anche le pupe :risata:
    Comunque penso che la scelta, o il caso, di trovarti a Modena sia positiva. Ovviamente con i pro e contro.
    Manlio

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Sapessi a cosa ho rinunciato per venire qui mi diresti pazzo. Comunque ho intenzione di ritorbare in vacanza li magari al Poetto

5. Manlio Carnevale

Agente Immobiliare
    Ci sono stato ieri pomeriggio, ma come ben ricorderai quest' isola stupenda ha un particolare negativo, il VENTO :disappunto: :disappunto: :rabbia: . In vacanza si sopporta ma quando è una costante per giorni e giorni è una tragedia.

6. Manlio Carnevale

Agente Immobiliare
    Ma che ci facciamo qui ???? :risata: :risata: Chi conosco io non l' avrebbe mai fatta una cosa del genere. Vabbè, ci adeguiamo alle volontà supreme :^^:
    Un :birra: ... Salute

7. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Certo il mare è un'altra cosa poi Oristano dista pproprio uno sputo. Poi ha tanto verde, pecceto sia piccolina. Comunque se dovessi vivere in Sardegna sceglierei Alghero.

8. Manlio Carnevale

Agente Immobiliare
    :stretta_di_mano: :stretta_di_mano: Esatto, bellissima.

9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Per me è una città stupenfa chissà un giorno!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina