U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Sinceramente non conosco l' argomento, se ritieni sia meglio non esprimerti non ci sono problemi.
Comunque questo è il mio centesimo messaggio da quando sono rientrato quindi brindo con te :birra: . Salute :)
Manlio
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Ti ho dato il mi piace perché mi sei simpatico anche professionalmente sai ho vissuto 2 anni ad Oristano
Bella Oristano, e anche le pupe :risata:
Comunque penso che la scelta, o il caso, di trovarti a Modena sia positiva. Ovviamente con i pro e contro.
Manlio
 

topcasa

Membro Storico
Sapessi a cosa ho rinunciato per venire qui mi diresti pazzo. Comunque ho intenzione di ritorbare in vacanza li magari al Poetto
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Ci sono stato ieri pomeriggio, ma come ben ricorderai quest' isola stupenda ha un particolare negativo, il VENTO :disappunto: :disappunto: :rabbia: . In vacanza si sopporta ma quando è una costante per giorni e giorni è una tragedia.
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Ma che ci facciamo qui ???? :risata: :risata: Chi conosco io non l' avrebbe mai fatta una cosa del genere. Vabbè, ci adeguiamo alle volontà supreme :^^:
Un :birra: ... Salute
 

topcasa

Membro Storico
Certo il mare è un'altra cosa poi Oristano dista pproprio uno sputo. Poi ha tanto verde, pecceto sia piccolina. Comunque se dovessi vivere in Sardegna sceglierei Alghero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto