Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Privato vende appartamento

Voglio cambiare proprietario, :sorrisone: sono un poco annoiato dai soliti volti. Sono un'appartamento bello:fico: (visitarlo) e luminoso di oltre 100 mq. posto al 6' piano con ascensore, composto da: ingresso, ampio ripostiglio, 3 camere, (di cui 2 hanno pavimentazione in marmo), spaziosa sala, cucinotto, bagno semiristrutturato, 2 balconi con vista panoramica,:innamorato: cantina ciclabile. Autorimessa a richiesta.
Disponibile spazioso parcheggio condominiale. Il fabbricato sul retro è adiacente ad una area verde comunale sulla parte frontale vista su 2 asili nido entrambi immersi nel verde. Nessun dirimpettaio che curiosa nella vostra abitazione. :confuso:
La zona è servita da numerosi autobus,il supermercato dista circa 100 mt. esistono inoltre altri servizi, quali: negozi di vario tipo, banche ed in fine l'ufficio postale. La tangenziale è vicinissima.:shock:
Costo: 235000. Trattabili. Spese condominiali: 2218 tutto incluso: Giardinaggio, rscaldamento, pulizia scale ecc. Per ulteriori informazioni: ..............
Fin qui tutto bene;)...........poi.........

Per cortesia no AGENZIE! :rabbia:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Appartamento individuale a Tavernelle :shock:

Comune: ........................ (Mi)

Tipo: Appartamento
Locali: 5 o più
Mq: 120
Stato: Ristrutturato
 
A

Abakab

Ospite
avatar9824_67.gif


:shock: .. Graf ??!!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Questa é Carlina Acaulis...
La vostra angelica vendicatrice.

Non avete letto l'ultima puntata della sua storia intitolata
"Carlina Acaulis giurò tremenda vendetta e promise una ghirlanda di crisantemi ad un branco di abusivi"?
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Questa é Carlina Acaulis...
La vostra angelica vendicatrice.

Non avete letto l'ultima puntata della sua storia intitolata
"Carlina Acaulis giurò vendetta e promise una ghirlanda di crisantemi ad un branco di abusivi"?

Spero grisantemi avvelenati!
Appena ho un po' di tempo Graf mi voglio divertire a leggere il seguito del tuo racconto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto