giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ogni anno ne girano in tutte le salse. Specie sottoforma di sms (San Sms, ci risparmia ore di telefonate per dirsi "Buon Anno")...

Sfoderate gli auguri più originali che manderete, o che avete ricevuto (così non faccio nemmeno lo sforzo di cercarmelo quest'anno ;) )

g
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
purtroppo non sono forte sugli auguri, però ne ho ricevuto uno simpaticissimo:
au di gu bu ri an on no
gli auguri li ho comprati all'Ikea, montateli tu!
:risata: :risata: :risata: :risata:
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ed ecco un augurio per le befane friulane come me, ultimo strascito di queste vacanze di Natale, vediamo se qualcuno la traduce :D
una simpatica catena di sant'antonio che mi ha fatto morire di risate

Ioooiii !!
Une ondade di fret a sta copant un miliard di befanis ... taponiti e no sta fami stà in pinsir ...! mandalu a quatri befanis coma te e tu varas un an fortunat!

MENO INTERNET PIù CABERNET

:D
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Un'ondata di freddo sta ammazzando un miliardo di befane... copriti e non mi far stare in pensiero...!
Mandalo a 4 befane come te e avrai un anno fortunato!

Come sono andato? :D

g
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
per rimanere in tema befanesco, passata la befana ho ricevuto questo messaggio da un'amica mi scrive:

Mi serve un favore se puoi.....dovresti venire qui a casa da me x sederti sulla mensola che ho in sala. Sai ho iniziato una nuova collezione delle befane e tu mi manchi.!
Grruu grrruuuu :rabbia:
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
giorgino ha scritto:
Un'ondata di freddo sta ammazzando un miliardo di befane... copriti e non mi far stare in pensiero...!
Mandalo a 4 befane come te e avrai un anno fortunato!

Come sono andato? :D

g
:shock: centrato in pieno :risata: :risata: :risata:

bella anche quella della collezione :D se l'ha detto in senso buono :rabbia: altrimenti l'anno prossimo vedrai quanto carbone si ritrova in casa :rabbia:
:D
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
PASQUALITA ha scritto:
Mi serve un favore se puoi.....dovresti venire qui a casa da me x sederti sulla mensola che ho in sala. Sai ho iniziato una nuova collezione delle befane e tu mi manchi.!
Grruu grrruuuu :rabbia:

Già inoltrata a chi di dovere! :risata:
Fortissima! :risata:

g
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto