Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ebbene si! da recenti sondaggi pare che per ciò che concerne gli investimenti immobiliari ... voi! (perchè io nun c'ho n' euro!!) o i vostri clienti .... praticate INVESTIMENTI OFF LIMITS!
Da recenti indagini risulta che quest'anno è sceso e non di poco la richiesta d'acquisto di immobili diversi dalle abitazioni: locali, magazzini, capannoni e sopratutto uffici.
Pare che chi abbia qualche risparmio da parte intenda investire solo in abitazioni che parrebero essere più certi come investimenti ... "I prezzi sono calati, nel primo semestre del 2009, sia per il nuovo che per l'usato rispettivamente del 7,9% e dell'8,7%"(da Asca) e l'unica striscia che ha attutito il colpo nelle città è quella del centro storico che rimane sempre zona gettonata e ricca di attività e uffici.
personalmente penso che le abitazione diano più sicurezza perchè se ne conosce meglio il mercato! tutti sanno più o meno quanto costa l'affitto di un appartamento e può improntare una stima di introiti ... e poi un appartamento può avere funzione polivalente .. per la serie .. "un domani può servire a mio figlio!" :? :risata: ... siamo fantastici!!!

una stretta di mano solidale
Valex
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Concordo pienamente Valeuccia, pensa che ho da vendere dei graziosi bivanetti progettati con saletta ricevimento, posto segreteria e camera al prezzo di euro 70000 ubicati a pochi chilometri da Cagliari e non riesco a vendere :disappunto: :disappunto: esclusivamente per la destinazione d'uso. E' un fenomeno,penso, comune a tutte le regioni.
Ciao
Manlio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto