1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Valex

    Valex Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Ebbene si! da recenti sondaggi pare che per ciò che concerne gli investimenti immobiliari ... voi! (perchè io nun c'ho n' euro!!) o i vostri clienti .... praticate INVESTIMENTI OFF LIMITS!
    Da recenti indagini risulta che quest'anno è sceso e non di poco la richiesta d'acquisto di immobili diversi dalle abitazioni: locali, magazzini, capannoni e sopratutto uffici.
    Pare che chi abbia qualche risparmio da parte intenda investire solo in abitazioni che parrebero essere più certi come investimenti ... "I prezzi sono calati, nel primo semestre del 2009, sia per il nuovo che per l'usato rispettivamente del 7,9% e dell'8,7%"(da Asca) e l'unica striscia che ha attutito il colpo nelle città è quella del centro storico che rimane sempre zona gettonata e ricca di attività e uffici.
    personalmente penso che le abitazione diano più sicurezza perchè se ne conosce meglio il mercato! tutti sanno più o meno quanto costa l'affitto di un appartamento e può improntare una stima di introiti ... e poi un appartamento può avere funzione polivalente .. per la serie .. "un domani può servire a mio figlio!" :? :risata: ... siamo fantastici!!!

    una stretta di mano solidale
    Valex
     
  2. Manlio

    Manlio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Concordo pienamente Valeuccia, pensa che ho da vendere dei graziosi bivanetti progettati con saletta ricevimento, posto segreteria e camera al prezzo di euro 70000 ubicati a pochi chilometri da Cagliari e non riesco a vendere :disappunto: :disappunto: esclusivamente per la destinazione d'uso. E' un fenomeno,penso, comune a tutte le regioni.
    Ciao
    Manlio
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina