1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Sono rientrato in ufficio da poco ed ho dato un'occhiata ai giornali per " acculturarmi " sulle ultime novità, e.... che ti leggo in prima battuta su Repubblica, 2 dichiarazioni del governo , la prima di Monti al Forum nazionale dei giovani che promette interventi per il lavoro e li sprona: "Siate pronti a rischiare e a mettervi in gioco. E' importante che siate più disponibili a cambiare più lavori" e la seconda della Ministra Fornero, che è opportuno ricordare avere la delega al Welfare ( e meno male ) la quale si auspica che anche nel settore pubblico si possa licenziare.
    http://www.repubblica.it/politica/2...sodati_proposta_legge_pd-35833050/?ref=HREA-1

    ora , ... tralasciando i facili commenti sulla licenziabilità o meno dei dipendenti publici in quanto per antonomasia " nullafacenti " ... ma da quando sono arrivati al governo questi tecnici hanno aumentato le tasse ed i licenziamenti, che come se non bastasse vogliono ancor di più rendere liberi e facili , però mi chiedo ... ma alla fine se tutti saranno licenziati ... chi le pagherà le tasse... ci avranno pensato a questo oppure no.:sorrisone:
     
    A Limpida e Valerio Spallina piace questo messaggio.
  2. Antonello

    Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Dall'alto dei loro lautissimi compensi non conoscono la reale realtà che vive il paese e legiferano a capella.
     
    A Valerio Spallina piace questo elemento.
  3. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Ormai la politica è diventato un teatrino del peggior avanspettacolo di quarta serie...

    Monti e la Fornero: il fratello e la sorella De Rege...
    :D

    Ma chi vi rege...
     
    A Bagudi, studiopci, Antonello e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Però mi piacerrebbe capire perchè... noi dobbiamo essere disponibili a cambiare più lavori, mentre loro invece ad accumulare più lavori e di conseguenza più stipendi.
     
    A Bagudi piace questo elemento.
  5. tytty

    tytty Membro Junior

    Privato Cittadino
    in vita mia ho cambiato piu lavori e penso pure che lo abbia fatto la maggior parte dei lavoratori privati e con il senso del dovere , non c'era bisogno di questa pseudo luminaria , ma sta fornero a scassato è da quando è salita al trono che non parla altro dell'articolo 18 e licenziamenti , ma questa signora ha solo questo argomento da trattare ??? sono finite li le sue idee politiche da professorona ? raus..... domani licenziata per lavoro poco produttivo e inefficiente
     
    A studiopci e Antonello piace questo messaggio.
  6. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Il problema che loro non devono fare altro che... obbedire a chi li ha messi lì, fare le pulizie in nome e per conto di, far tornare i conti ( europei ) a spese nostre, precarizzare e licenziare tutti...così da eliminare ogni velleità nell'animo degli Italiani, rendere instabile la vita di una persona tanto da indurla a farla finita ( si risparmierà su pensione, sanità e servizi, rafforzare la classe industriale mediante ottime riforme sul lavoro ( riforma del licenziamento, riforma delle forme di licenziamento, riforma dei modi di licenziamento, D.Lgs " il diritto del licenziamento " , portare l'italia da paese del sole a paese della solitudine, ed altre amenità simili.... logicamente per tutto ciò sono stati oculatamente ricercati e sono profumatamente pagati... perchè ... sono tecnici .
     
    A Graf e cafelab piace questo messaggio.
  7. Tommaso Badano

    Tommaso Badano Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Il nostro amato (e celebrato in tutto il mondo) governo tecnico: aumenta le tasse, non paga i debiti, forse combatte l'evasione ... e conserva integra e sacra la nostra raccapricciante spesa pubblica per salvaguardare gli stipendi dei nababbi di stato. Vi ricordate Superciuk, che rubava ai poveri per donare ai ricchi? Se va avanti così passremo dal "rigor Montis" al "rigor mortis". Il mese scorso ho mandato una petizione alle camere per tagliare un po': chi vuole faccia altrettanto (con allegata carta di identità). Per il Senato si veda l'allegato, per la Camera dei Deputati via fax allo 06.69923739 - Sevizio per i Testi Normativi. Ricordatevi che è un nostro diritto costituzionale!
     

    Files Allegati:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina