1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Maurizio Flammini - presidente di Federlazio e principale promotore del progetto di portare a Roma il Gran Premio di Formula 1 - lancia il progetto di un sottovia che bypassi l’Eur interrando via Cristoforo Colombo, da piazzale dell’Agricoltura a piazzale Pier Luigi Nervi, «per rispettare il progetto originale dell’Eur, che non prevedeva un’arteria ad alto scorrimento che lo dividesse in due, e quindi per offrire ai suoi abitanti un quartiere rinnovato e più vivibile».
    Sempre Flammini spiega che «l’Eur doveva nascere senza una strada che lo tagliasse letteralmente in due, con un traffico di attraversamento da e per Roma. L’interramento della Colombo, dall’incrocio precedente al palazzo dei Congressi fino al Palazzo dello Sport, completerebbe il disegno del quartiere, con evidenti vantaggi per i residenti: e poi la riduzione del traffico da attraversamento aiuterà molto anche nell’utilizzo delle nuove strutture, come la “Nuvola” di Fuksas».
    Il Gran Premio a Roma sembra comunque sempre più vicino, dopo è giunta notizia che il boss della Formula 1 Bernie Ecclestone abbia fatto richiesta di un marchio registrato europeo per il “Formula 1 Gran Premio di Roma”. I promotori dell’iniziativa ritenevano che il primo Gran Premio di Roma avrebbe potuto svolgersi nel 2012: la mossa di Ecclestone ha però impresso una forte accelerata al "sogno".
    (estratto dal Messaggero.it del 3 giugno 2009)

    ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina