milanele

Nuovo Iscritto
Carissimi AI, mediatori creditizi ecc...
Grazie per il supporto in questi 3 mesi e mezzo di percorso ad ostacoli tra banche mutui, documenti rogito, compromessi e quant'altro.
Grazie per il sostegno quando i nervi iniziavano a vacillare, per avermi fatto compagnia nelle giornate noiose e quelle in cui tra banche e tassi non sapevo dove sbattere la testa.
Grazie per tutto l'impegno che mettete in questo sito, la vostra disponibilità e informazioni, ho imparato tantissimo su un mondo che mi ha sempre appassionato.

Oggi ho rogitato e finalmente ho le chiavi della mia bellissima casa.
Grazie per tutto.

Ps. badate che non è un saluto, perchè come ho già detto, il mondo delle case e tutto quello che lo circonda mi è sempre piaciuto e sarà un piacere continuare a leggervi e contribuire se e quando potrò per le cose che grazie a voi ho imparato anche io.

Buona continuazione.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie a te, che spesso sei intervenuta con buon senso in diatribe con acquirenti e proprietari e hai dimostrato che chi ci segue con costanza può imparare di più su un mondo così complicato ....
:innamorato::innamorato::innamorato::innamorato::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::ok::ok::ok::applauso::applauso::applauso:

Silvana
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.... lo sapevo ... LO SAPEVO che valeva la pena di investire tempo e fatica nel forum ... grazie a te milanele!!
:innamorato::innamorato::innamorato: :fiore:

(scherzo ... l'ho saputo da subito che ne valeva la pena .... :^^: :confuso:)

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto