FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti sicuramente almeno per voi che mi saprete rispondere sara una risposta banale ma io sono nel panico o cancello questa clausola o gentilmente mi spiegate cosa inserire... vi incollo una parte del preliminare di locazione cosi sarà piu' facile capire come aiutarmi, però la parte che non so rispondere e l'ultimo rigo che sarebbe per abbreviare:
Ditta intestatario/a: _________________________________________________________
non capisco che vuol dire ditta intestatario visto che nel mio caso si tratta solo di Contatto di locazione ad uso abitativo vorrei sapere solo questo grazie in anticipo.


Egr. Sig. _______________________________________________________
Nato il____________________residente in_________________________
via __________________________________________ n. ____________
Codice fiscale_________________________________
Città __________________________________________________________
OGGETTO: PROPOSTA DI LOCAZIONE IMMOBILIARE IMPEGNATIVA E CONTRATTO DI MEDIAZIONE - CONTRATTO PRELIMINARE DI LOCAZIONE
Il sottoscritto, (Cognome/Nome) _______________________________________________________________________________________________
nato a ______________________________ il _________________ C.F.: __________________________________________________________
residente a: _______________________________________________ via __________________________________________ n. ____________
stato civile ___________________________ professione _________________________
Tipo di documento ________________________________
numero doc. ______________ autorità emittente _________________ data rilascio _____________ scadenza ______________ tel. _________________
con la presente promette di prendere in locazione l’immobile qui sotto descritto per tramite dell’Agenzia mediatrice _______________________________
(Ruolo mediatori n° __________ C.C.I.A.A. di ____________________ ) qui rappresentata dal Sig. _______________________________________
(Ruolo mediatori n° __________ C.C.I.A.A. di ____________________ )
DATI IDENTIFICATIVI IMMOBILE:
Indirizzo Immobile: ___________________________________________________________________________________________________________
Destinazione d’uso: __________________________ _______________________________ ___________________________________________________________________________
Dati catastali: ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Descrizione immobile: _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
___________________________________________________
L’immobile verrà condotto in locazione con i suoi accessori e pertinenze così come visto e piaciuto. Per quanto concerne, in particolare, la regolarità sotto il profilo delle norme urbanistiche, la presenza di servitù od oneri, la conformità degli impianti alle normative vigenti, ecc… si precisa quanto segue: ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________
(Ditta intestatario/a): _________________________________________________________ ________________________________ __________________________________________
 

FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Luna non capisco il proprietario perchè esce come ditta? Non è piu' chiare scrivere il Locatore? Ho qualche dubbio :disappunto:
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Ma scusa è risaputo che la ditta è sempre stata la proprietà eh.....a meno che non parliamo di altre tipologie dove ditta ha ovviamente un signifcato ben diverso.hai preso un prestampato dove invece di locatore hanno messo il nome più tecnico. Non vedi che non ci sono spazi dove è indicato il proprietario/locatore? Cambia e metti Proprietario /locatore. Poi se vuoi mettere la ditta delle pulizie.....
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
... ma la Ditta potrebbe anche essere il futuro conduttore: non c'è da perdere il sonno, ma meglio scrivere Locatore o Conduttore.
p.s.: nello specifico modulo effettivamente l'unica interpretazione è che si identifichi il proprietario dell'immobile.
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Nella proposta il futuro conduttore è all'inizio. In fine qui si hanno tutti i dati dell'immobile e si conclude con la proprietà . Bisogna anche saper dare un senso logico a ciò che si legge.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto