1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. panteranera

panteranera Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve ho comprato da pochi mesi una casa accatastata come A2 con tanto di atto notarile......
    in un residence Turistico, sul contratto la dicitura è la seguente "Residence Turistico" e non è indicato Alberghiero.....
    Il costruttore mi ha assicurato che tale dicitura "Turistico" comporta solo una diversa gestione del condominio da parte di una società esterna.......
    Secondo voi è fattibile una cosa del genere......poi mi ha chiesto di aspettare un pò di tempo per chiedere la residenza al comune.....(il parco è nuova costruzione non ancora completato.....)

Se il costruttore mentisse a cosa vado incontro........? Se dovesse essere una R.T.A. non posso vivere tutto l' anno........?

Chiedo una vostro aiuto magari indicandomi come posso muovermi.....!!

Anticipatamente vi ringrazio......!!

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ti ho spostato in un'altra sezione, in cui è più facile che tu possa avere risposte.

3. Quale? E' un segreto?

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Quella in cui si trova attualmente

5. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Suggerisco di incaricare un tecnico che verifichi la documentazione presente in comune, in questo caso particolare la destinazione d'uso e la convenzione con il comune.

6. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ciao "delfino curioso", come sempre chiaro e sintetico...........;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina