1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. moliripi

moliripi Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao tutti, ho il patentino e tanta voglia di lavorare, abito a Como (zona lungolago) e vorrei trovare lavoro (con un fisso mensile) mi potete aiutare, bella presenza, responsabile, subito disponibile, grazie a tutti...

2. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    esperienza zero?
    perchè non provi da solo?
    anche da casa puoi lavorare benissimo.

3. moliripi

moliripi Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Antonio, te che hai già esperienza, come faccio a trovare le proprietà da vendere, lavorerei da casa volentieri per cominciare, e senza locare uno studio le spese sicuramente sono minori, ma dovrei acquisire qualche proprietà e non so come fare...

4. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    penso che oggi giorno non è un problema acquisire, internet è pieno di annunci di privati poi ci sono cartelli di privati, ma il miglior modo e quello di andare in giro a chiedere e farsi riconoscere come agente immobiliare.

5. Mario

Mario Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    vuoi fare l'agente immobiliare con minima spesa e minimo rischio ??

Ciao ho una buona opportunità da offrirti in Città se mi vuoi contattare

6. Studio CR

Studio CR Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :shock: scusami però penso che il patentino sia il coronamento della fine di una buona gavetta... nel tuo caso penso che sia un po' come dire: apro una gelateria ma non so fare il gelato!

7. Sonic

Sonic Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Contattami in privato... possiamo parlarne...

8. planethouse

planethouse Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    possiamo darti la possibilità di aprire una tua agenzia in franchising, senza investimenti iniziali e soprattutto potendo lavorare anche da casa, con un database di immobili e richieste che ti forniamo noi e per un anno puoi lavorare comodamente da casa, ti diamo tutto noi, gestionale sito, clienti e tanti altri servizi che ti faranno trovare tanti clienti non necessariamente interessati esclusivamente alla compravendita........

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina