1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. immodavide

immodavide Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :disappunto: Non trovo più il mio patentino. Devo semplicemente richiedere un duplicato o è meglio fare anche una denuncia di smarrimento?

2. Tredici Immobiliare

Tredici Immobiliare Membro Attivo

Agente Immobiliare
    quando mi hanno rubato il portafoglio :rabbia: qualche anno fa ho fatto denuncia per TUTTI i documenti in esso contenuto (...proprio TUTTI...:triste:), e con la copia della denuncia (e foto) in CCIAA mi hanno dato un duplicato del patentino.
    credo che senza denuncia di smarrimento/furto non lo riemettano

3. Floriana Mancini

Floriana Mancini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ehi fermi tutti!!...io non ho nessun tipo di "patentino"...non me lo hanno mai dato...ho fatto tutte le iscrizioni possibili e immaginabili ma non mi hanno mai rilasciato nulla che assomigliasse anche vagamente ad un patentino da portare sempre dietro...e ora?????:shock:

4. Tredici Immobiliare

Tredici Immobiliare Membro Attivo

Agente Immobiliare
    mi sembra che non tutte le CCIAA rilascino "fisicamente" il patentino ...
    "pagando il giusto" (diritti - bolli vari di segreteria) la CCIAA di Torino lo rilasciava, ma non era obbligatorio averlo.
    indispensabile era essere iscritto

5. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    La ns CCIAA non lo rilascia

6. Floriana Mancini

Agente Immobiliare
    ...siccome se ne pagano pochi di "diritti e bolli vari di segreteria..." mah....:shock: il bello è quando poi ti senti dire da alcuni clienti (se così si possono definire) "si ok vendimi casa ma io non ti riconosco la provvigione".....SPETTACOLO!!!:disappunto:

7. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    :rabbia::rabbia::rabbia:

8. immodavide

immodavide Membro Attivo

Agente Immobiliare
    sono loro che fanno un favore a noi:disappunto:.
    Come sarebbe bella una legge che obblighi ad affidarsi a un mediatore per vendere casa....

9. Floriana Mancini

Agente Immobiliare

GIA'...SAREBBE OTTIMA.... :^^:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina