1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. filoale

    filoale Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    buongiorno, abito in un condominio di 7 unità. ho una piccola area esterna di proprietà di circa 16 mq, siccome questa area è situata a nord della casa e non essendoci mai il sole, circa 4 anni fa con il consenso dell'ex amministratore ma (non discussa in assemblea) ho deciso di piastrellare il tutto rendendolo più bello. a distanza di 4 anni l'attuale amministratore mi invia una mail con scritto che alcuni condomini cioè 3 su 7 mi incitano a rimuovere nell'immediato il pavimento altrimenti procederanno con una diffida. volevo sapere se possono farmi una diffida e come dovrei comportarmi prima che succeda. preciso che l'area piastrellata ha lo stesso colore delle piastrelle già esistenti ma con forma diversa, ma che non vede nessuno in quanto si trova dietro il condominio. grazie e spero di ricevere una risposta.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina