Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Molto carino...

Quanti di voi si sono trovati difronte ai cosiddetti clienti-perditempo?
Di quelli che, alla fine della telefonata-appuntamento-incontro, ci lasciano con quella strana sensazione che non si arriverà mai da nessuna parte?
Il nostro augurio è di non trovarli mai, ma scopriamo come intercettarli in 9 simpatici punti – Il decimo ce lo dici tu.




I clienti perditempo: come riconoscerli al primo sguardo - BorsinoCasa
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Molto carino...

Quanti di voi si sono trovati difronte ai cosiddetti clienti-perditempo?
Di quelli che, alla fine della telefonata-appuntamento-incontro, ci lasciano con quella strana sensazione che non si arriverà mai da nessuna parte?
Il nostro augurio è di non trovarli mai, ma scopriamo come intercettarli in 9 simpatici punti – Il decimo ce lo dici tu.




I clienti perditempo: come riconoscerli al primo sguardo - BorsinoCasa

Ne capitano di tutti i colori.
Dal cliente che chiede informazioni partendo dal monolocale, passando poi al bilocale, e a seguire appartamento 2 e 3 camere da letto, poi villetta a schiera per finire alla casa indipendente o alla villa.
Cliente dalle tante idee e nel contempo molto confuse.

Al cliente che dopo aver chiesto informazioni, svogliatamente chiede di poter "vedere qualche cosa", magari di sabato pomeriggio e di domenica, tanto per farsi un'idea.
E questo è il cliente non ne ho una minima idea.

Infine ci sono quelli che sono alla ricerca di un immobile da anni, magari anche più di 10, e ancora non hanno trovato quello che fa per loro, ............ e neppure lo troveranno mai!
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Quello che ti dice "cerco solo ultimo piano luminoso e soleggiato".....e poi scopri per vie traverse che ha acquistato un piano terra buio e umido....
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Quello che ti dice "cerco solo ultimo piano luminoso e soleggiato".....e poi scopri per vie traverse che ha acquistato un piano terra buio e umido....
A furia di trattare con :cammello: e beduini... non sei in grado di vedere oltre le dune... :bacino_amore:
casa_fdg.jpg
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ne capitano di tutti i colori.
Dal cliente che chiede informazioni partendo dal monolocale, passando poi al bilocale, e a seguire appartamento 2 e 3 camere da letto, poi villetta a schiera per finire alla casa indipendente o alla villa.
Cliente dalle tante idee e nel contempo molto confuse.

Al cliente che dopo aver chiesto informazioni, svogliatamente chiede di poter "vedere qualche cosa", magari di sabato pomeriggio e di domenica, tanto per farsi un'idea.
E questo è il cliente non ne ho una minima idea.

Infine ci sono quelli che sono alla ricerca di un immobile da anni, magari anche più di 10, e ancora non hanno trovato quello che fa per loro, ............ e neppure lo troveranno mai!
Vorrei far notare che @gmp è scomparso...
Ha sempre detto... "se acquisto scompaio...."

Agenti immobiliari scomparsi a Roma?
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Al cliente che dopo aver chiesto informazioni, svogliatamente chiede di poter "vedere qualche cosa", magari di sabato pomeriggio e di domenica, tanto per farsi un'idea.
mi è successo sabato scorso:

possiamo vedere qualche casa domenica pomeriggio? Così per fare un giro.
no mi dispiace devo uscire con la mia bambina..

ma che bravo papà.. quanti anni ha?
10 anni a novembre

.. e dove andrete?
penso a fare un giro sul Passo della Raticosa per fare due pieghe con i suoi 168cv
smile_29.gif


Ah.
Ehhh !!
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto