Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quanto fanno piacere i complimenti che ci fanno i clienti? "Sei un professionista serio", "sei un bravo ragazzo" "sei molto bravo" "tu che sei il capo, non farti scappare questo ragazzo perché è veramente bravo e serio" ecc..insomma è sempre una bella soddisfazione vero?
Ultimamente ho ricevuto parecchi complimenti, si vede che sto imparando a fare l'agente immobiliare:sorrisone:
 

Taraka

Membro Attivo
Agente Immobiliare
All'inizio della mia carriera, questi riconoscimenti di stima mi sono stati utili per avere una marcia in più.
Non sono stati rari i casi in cui ho ricevuto anche dei piccoli regali e tutt'oggi, a 10 anni di distanza, ricordo perfettamente il primo: una Sig.ra, proprietaria di un immobile, a fine trattativa mi regaló una scatola tutta colorata con dentro caramelle, dolcetti e altri prodotti naturali.
Non so se la mia soddisfazione sia stata più legata ad aver incassato la provvigione o ad aver ricevuto attestati di stima nei confronti del mio operato e della mia persona :)
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quanto fanno piacere i complimenti che ci fanno i clienti? "Sei un professionista serio", "sei un bravo ragazzo" "sei molto bravo" "tu che sei il capo, non farti scappare questo ragazzo perché è veramente bravo e serio" ecc..insomma è sempre una bella soddisfazione vero?
Ultimamente ho ricevuto parecchi complimenti, si vede che sto imparando a fare l'agente immobiliare:sorrisone:

Abbasta che questi complimenti non siano elargiti perchè sei troppo morbido....
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non è che sono troppo morbido, forse è che sono molto educato e sono molto serio e cerco sempre di essere più professionale possibile(insomma non ho proprio un carattere chissà quanto aperto, anzi), pensavo che con questo carattere sarebbe stato più difficile fare questo mestiere(visto il lavaggio del cervello subito nell'agenzia in cui ho avuto la prima esperienza, che definirei traumatica)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto