andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Alcune interessanti riflessioni sul perche' Immobiliare.it ha surclassato casa.it
http://www.propertyportalwatch.com/...e-rea-groups-casa-it-lost-the-italian-market/

141010-Immobiliare-Growth-Chart--1024x665.jpg
[DOUBLEPOST=1413819089,1413819029][/DOUBLEPOST]e ora una domanda a voi/noi Agenti Immobiliari, cosa fare per non farci facogitare e non essere IMMIT ....dipendenti?:pollice_verso:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Si ma i discorsi che valgono per un portale valgono per tutti... non è traffico "buono" per la stragrande maggioranza.... è fisiologico
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Intendo "target" utenti che si possono trasformare in "leads", gente che cerca casa :)

Se poi analizzi il traffico relativo ai TUOI immobili.... ;)

Secondo me ne hai meno di me sul mio sito :)
 

Mil

Membro Senior
i portali sono il primo punto di contatto dei clienti, venditori e acquirenti.
Pensare di scavalcarli è abbastanza folle, almeno senza avere una valida alternativa che però non c'è.
 
A

Annunci Casa

Ospite
Da un paio di giorni volevo aprire un 3d sulle visite ma lo faccio qui visto che l'argomento è lo stesso.

Qualche giorno fa ci chiama un'agenzia ns. cliente chiedendo delucidazioni sul numero delle visite ricevute, riportate nel back-end di un portale "big" al quale paga un profumato canone.
L'agenzia in questione mi chiede come mai, con più di 4000 visite ricevute in 60 gg, avesse ricevuto così pochi riscontri.

Considerando la tipologia di immobili che ha in incarico e la zona ( case abbastanza abbordabili ) mi è sembrato uno sproposito e ho cominciato a cliccare per prova su uno degli annunci e fare qualche refresh sullo stesso annuncio col risultato che ad ogni refresh il contatore segnava una visita in più.

Alla fine ho dovuto spiegare all'agenzia che quelle non erano visite uniche ma visualizzazioni di pagina.

Magari può essere utile a chi crede ai loro numeri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto