1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Valex

    Valex Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Anche se fuori campo sento il dovere di spiegarvi cosa ho letto su la Repubblica del 13 giugno ... sono ancora con la bocca spalancata e il sangue che ribolle quindi parto subito!

    I dirigenti comunali di Palermo sono davvero i migliori!! A loro i premi produzione per aver raggiunto gli obiettivi ... (ricordate bene questa parola .. OBIETTIVI) e quasi tutti sono riusciti ad ottenere il massimo del punteggio! perchè funziona così: i burocrati :? sviluppano e centrano gli OBIETTIVI e, per ogni OBIETTIVO portato a termine verrà assegnato loro un punteggio descritto in un'apposita scheda. A fine anno la somma di questi punti farà scattare un fantastico premio in denaro; che non dovranno aspettare di ricevere come i gettoni d'oro e gli assegni dei quiz in tv ... ma saranno diligentemente accreditai nell loro misera :shock: busta paga ... così giusto per arrotondare i loro 51 mila euro annui ... poverelli :basito: .
    Ma non crediate che nessuno se ne sia accorto?! Il capo gruppo di forza Italia Giulio Tantillo, a seguito di un denuncia ANONIMA di un politico che racconta di aver assistito a delle richieste di miglioria punteggio, promette che cambierà i membri della commissione e si dichiara stupito da questoo tipo di atteggiamento (ma dove vive questo?! :shock: ) ...
    L'articolo che vi ho raccontato elude abilmente il contenuto della parola OBIETTIVO nel contesto di questo pezzo. cosa sono gli OBIETTIVI raggiunti? quali sono? che benefici ne ha tratto la comunità?
    si è solo accennato al rimborso ztl ....

    ps. caro custode ti sollecito vivamente a inserire una emoticonns di un pupino che vomita!!! :shock: :shock: :? :basito: :rabbia:

    una stretta di mano più solidale del solito a tutti gli amici di Palermo :stretta_di_mano:
    la vostra Valex
     
  2. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Smettessero di mangiarci i soldi che si mangiano quotidianamente a tutti i livelli ed in 5 anni rientreremmo del debito pubblico, ne sono piu che convinto.
     
  3. Valex

    Valex Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    ma .. custode, scusa, ti sembra un argomento da bar???!!! :rabbia: ... e io che cercavo come una disperata .... ma non avevi detto che qualche post fuori tema si poteva mettere???!!!! sono irritata, sensibilmente :^^:
     
  4. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Valex, gioia mia, un argomento "politico" non può proprio stare in spazioCittà a meno che non venga da qualche utente, ma non da un moderatrice. Per queste "chicche" ho una sorpresa per chi ha la "penna calda" come te ;)
    Stay Tuned! :)
     
  5. Valex

    Valex Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    grazie tesoro mio .. custode prezioso ... attendo la sorpresa con ardore ... :innamorato: :sorrisone:

    p.s. avrò anche l'emoticons che vomita???? :^^: :innamorato:
     
  6. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Se la trovo bella la metto ;)
     
  7. paolo ferraris

    paolo ferraris Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    ....ecco perchè sono per la ricostituzione degli stati pre-unitari...a ognuno il Suo!...e i Borbone non erano certo peggio dei Savoia!...cmq meglio evitare i discorsi politici se non direttamente "interessati" alle nostre "voci"....a questo proposito cmq come dice Roby...è senzaltro vero che si "evade" in italia ma è altrettanto vero che se la burocrazia e tutti quelli che mantiene lavorassero altrettanto onestamente... e non si facessero gli sprechi avremmo le strade lastricate d'oro!...e poi ancora!....personalmente trovassi ora un lavoro dipendente con retribuzione lorda intorno ai 40/50.ooo euro annui...chiuderei subito l'ufficio!...(anzi vado a vedere in comune se hanno bisogno per caso di un uscere...)!...almeno sarei sicuro di prendere la pensione e la liquidazione!!!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina