slucidi

Membro Ordinario
Ascoltando le notizie e gli interventi dei principali leader politici, radio, tv, giornali e internet... in attesa che si formi un Governo capace di portare l'Italia fuori da questo pantano, il quadro è piuttosto desolante. Viene in mente il leggendario: vada avanti lei ... o meglio ancora l'esempio (se tale può chiamarsi un simile essere) Schettino.
La pretesa vigliacca di Schettino di comandare e gestire il salvataggio dei passeggeri della Concordia stando a terra e non sul ponte di comando -stando al sicuro - e non tra i passeggeri ed i suoi uomini.... e non vorrei dimenticare gli ufficiali che lo hanno seguito coda tra le gambe, senza contrastare questo comportamento disonorevole!
Ecco, i leader politici mi ricordano Schettino, vogliono..
governare senza avere la responsabilità di Governo.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vorrei far notare che il famoso capitano che "sollecitava" Schettino a tornare sulla nave, stranamente non aveva notato sui radar della capitaneria la stessa nave palesemente fuori rotta e troppo vicino alla costa..

Parafrasando:
"Ma guarda il radar Ca **o"

Ed in Italia questi sono coloro che hanno l'incarico di controllare..
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
L'Italia come il Titanic o come il Costa Concordia?
Speriamo di no!
:confuso:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Purtroppo l'italia é piena di comandanti schettino gente incapace ai posti di comando. Uno che dice va tutto bene mentre la nave affonda .....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto