1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
  2. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Grazie: ti risulta sia possibile recuperare le lezioni dopo i 7 giorni?
    Sono in qualche modo registrabili?

3. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare
    non ci sono ancora riuscito :confuso: e sto cercando pure il modo per scaricarli :pollice_verso:

A Bastimento piace questo elemento.
  4. Ag Genova

Ag Genova Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
  5. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Intanto grazie lo stesso a Carlo Garbuio per la risposta che vedo solo ora: deve esserci stato un buco nelle notifiche.
    Ad Ag Genova penso sia successo quello che è capitato a me: sul sito rai restano accessibili per 7 giorni. Dopo non abbiamo capito se siano ancora recuperabili da qualche altra parte o vengano rimosse definitivamente. Ecco perchè chiedevo se fosse registrabile o scaricabile la lezione:

nel frattempo qualcuno mi aveva suggerito di provare con Orbit, che è disponibile gratuitamente su HTML. Non so se faccia al ns caso: e non ho provato.

6. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare
    non ho idea di come reperire i video vecchi.
    Su Rai Nettuno ho visto, in ritardo, che replicavano le lezioni per tutto il mese.
    Me ne sono accorto alla fine del mese e ... adesso consulto il sito ogni inizio mese per vedere di registrare le eventuali repliche delle lezioni
    vi terrò aggiornati

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina