chelindo

Nuovo Iscritto
ciao amici,
vengo ad aprire un argomento molto delicato....quale sono le regole, le tecniche migliori per l' acquisizione degli immobili, inmodo professionale?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sintetizzo brevemente, ad uso degli eventuali interessati, quello che ti ho scritto in privato ( :ok: ):
1. Attenzione ai bisogni ed alle necessità del venditore
2. Attenzione ai bisogni ed alle necessità del venditore
3. Attenzione ai bisogni ed alle necessità del venditore

... e poi è ininfluente se arrivi al cliente da notizia, da cartello o da annuncio su giornaletto! :fico:

;)
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quoto Maurizio.
Non esiste una tecncica di acquisizione universale, ti devi adattare a chi hai davanti per trovare il linguaggio più idoneo a far capire che tu sei l'agente immobiliare che fa per lui.
L'aspetto più importante dell'acquisizione è acquisire al GIUSTO prezzo, altrimenti scontenti tutti.
 

chelindo

Nuovo Iscritto
Maurizio Zucchetti ha scritto:
Sintetizzo brevemente, ad uso degli eventuali interessati, quello che ti ho scritto in privato ( :ok: ):
1. Attenzione ai bisogni ed alle necessità del venditore
2. Attenzione ai bisogni ed alle necessità del venditore
3. Attenzione ai bisogni ed alle necessità del venditore

... e poi è ininfluente se arrivi al cliente da notizia, da cartello o da annuncio su giornaletto! :fico:

;)

Sei un grande Maurizio, ho capito benissimo il tuo messaggio,
è solo che mi serve più forza nel fare il censimento ...ovvero per Rete Casa dovrei prendere una via al giorno e suonare a tutti i campanelli chiedendo.." Buongiorno sono ........d rete casa , ho saputo che lei vende il suo appartamento, è vera la notizia? " se no ...." Sa se in giro ci sono casa in vendita ? ".......chiedevo tra i tuoi consigli e questo metodo, esistono altri?
 

bruno80

Membro Attivo
Professionista