1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. leon54

leon54 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Salve a tutti e grazie della vostra cortesia.
    Ho una piccola impresa edile, il mio lavoro consiste nel comprare lotti di terra, costruire piccoli appartamenti e venderli.Nel 2007 ho costruito 6 appartamenti di 45 mq cadauno ne ho venduto uno solo nel 2009 gli altri
    sono rimasti invenduti.dato che adesso non ho piu' soldi da investire se non vendo e sono fermo da quasi 2
    anni.Mi chiedevo:posso usufruire della riduzione ICI che pago ogni anno a prezzo pieno?come devo fare?
    Ringrazio e saluto cordialmente.

2. Diego Antonello

Diego Antonello Membro Attivo

Agente Immobiliare
    la riduzione ICI la puoi avere sono per un immobile adibito a prima casa (se è anche abitazione principale non paghi niente) o immobili dati in locazione (con contratto 3+2 o studenti...in questo caso viene applicata l'aliquota prima casa)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina