allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao ragazzi come va?
Scusate se in questo periodo sono latitante ma l'organizzazione del negozio mi sta occupando tutta la giornata.
Il 23 ottobre alle ore 16:00, a 50 metri della Questura, apro la nuova agenzia immobiliare (molto grande e scenica), se siete di passaggio vi aspetto per il buffet.

Ai colleghi (solo gente seria) che vogliono intraprendere collaborazioni, magari per il settore turistico, siete pregati di contattarmi in privato.



Vi aspetto
:D:D:D
 

enrikon

Membro Senior
Anch'io darò sicuramente forfait (il fine settimana non ce l'ho mai libero :basito:). Comunque ti ringrazio e spero anch'io che tu pubblichi alcune foto della serata su immobilio.

Ciao e auguri. :stretta_di_mano:
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Certo che metterò delle foto (sperando escano bene), per ora vi anticipo che il negozio ha il pavimento in resina, una parte di controsoffitto è fatta con legni antichi di inizio secolo, il tutto ubicato in un palazzo di fine 800, incuriositi?

Vi aspetto a mangiare :D
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Un grosso in bocca al lupo! :applauso::applauso::fiore::fiore::soldi::soldi:

Ti auguro una corriera notevole e ricca di soddisfazioni morali e patrimoniali. Si lavora per metà per la pagnotta e per l'altra metà per la propria soddisfazione morale.

Ma dove lavorerai? In un castello? :affermazione:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Occhio che potresti trovare 18 mila persone davanti al tuo negozio, polizia, buttafuori ecc. :risata:
Scherzi a parte congratulazioni e in bocca al lupo! :applauso:
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ehhh, sono giustappunto andato oggi a portare gli inviti in Questura :D:D:D
Io spero che arrivi molta bella gente che parli bene di quello che sto creando.

Ho da leggere 27 info@immobilio daily news, prometto che appena sistemato riprendo a leggere e a rispondere.
:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto