1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    Dopo avervi rubato le chiavi... iniziamo a guardare i cassetti...

Cosa non può mancare in un cassetto di un AI?

Il metro? La macchina fotografica? Le chiavi della macchina?
    La merindina? Il pranzetto della moglie?
    La pallina antistress?
    L'analgesico?

2. Abakab

Abakab Ospite

Una piccola guida: Come fargliela pagare a chi ti ruba le chiavi del cassetto! :sorrisone:

3. ludovica83

Privato Cittadino
    Hemm erano quelle dell'ufficio... il proseguo dell'altro post... La storia dell'AI dalla mattina alla sera in tante piccole tappe....
    Ad esempio se nessuno risponde alla tappa dello specchio... inizio a pensare che nemmeno vi laviate per andare in ufficio.... :p
    Ma come dire... mi auguro siano solo supposizioni... infondate :confuso:? :shock:

Magari c'è una tradizione... non ci lava tra un contratto e l'altro? Perchè porta bene?

4. Abakab

Abakab Ospite

Ludovica quale altro post? Ho perso il conto ed è un paio di giorni che non entro .. ma mi sembra che ci siano piu post tuoi che abusivi in giro! :sorrisone:

A Tobia e ludovica83 piace questo messaggio.
  5. ludovica83

Privato Cittadino
    Son scappati tutti... piuttosto che leggermi e rispondermi... scappano... :pollice_verso:
    Saranno i capelli che incutono terrore? :triste:

6. Abakab

Abakab Ospite

Vedi, l' agente immobiliare è di norma una persona discreta, quasi timida con una propria privacy .. se cominci a fare domande specifiche cercando di scardinare quel muro di riservatezza .. noi tapini ci chiudiamo a riccio!
    .. e ridammi le chiavi del cassetto .. forza!!

7. ludovica83

Privato Cittadino
    Ihihihi nu nu...
    non hai idea che ho trovato nel cassetto di @Antonio Troise ihihihihihi :p :cauto: sono le 22:26 i bambini ancora non dormono.... non posso dirlo...

8. Abakab

Abakab Ospite

.. ecco appunto vedi perchè non ti rispondiamo?!

9. ludovica83

Privato Cittadino

:maligno: :maligno: alle 24 mi rispondi?

10. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    I fazzoletti di carta,
    I post it,
    La pinzatrice,
    Le matite
    Un Opinel mezza roncola 15 in faggio.

11. ludovica83

Privato Cittadino
    Usi l'opinel per temperare le matite?

12. Abakab

Abakab Ospite

No, per le curiose con i capelli blu!! :sorrisone:

A Tobia piace questo elemento.
  13. ludovica83

Privato Cittadino
    Una volta... ho optato per taglio totale con solo ciuffo... ma erano altri tempi... e ricordo ancora quanto è durato il castigo :^^: soprattutto per quanto ho guardato quella carta d'identità... ponendomi tante domande...
    Come erano altri tempi come... quando una bambina :innocente: ha messo la colla liquida sui capelli pensando che fosse gel per capelli del papa... era nel cassetto della scrivania... non poteva che essere altrimenti no?

14. Abakab

Abakab Ospite

Ok .. ma di tutto questo, noi agenti immobiliari, non ne abbiamo colpa! :p

A ludovica83 e Tobia piace questo messaggio.
  15. ludovica83

Privato Cittadino
    Se lasciate le colle in giro... certo che ne avete colpa... cmq ancora non hai detto cosa tieni nel tuo cassetto... niente bavaglino per le aragoste?

16. Abakab

Abakab Ospite

.. non ho piu un cassetto .. per ora!

17. ludovica83

Privato Cittadino
    E prima?

18. Abakab

Abakab Ospite

porta.jpg

.. non hanno funzionato! :disappunto:

A Bagudi e ludovica83 piace questo messaggio.
  19. Centomini

Centomini Ospite

Ma non hai nulla da fare?

F

20. ludovica83

Privato Cittadino
    Mi sfugge quella parte del regolamento che obblighi alla risposta o alla lettura...

A parte che, se si legge tra le righe... è solo un evidenziare che l'AI è una persona normale (non un demonio spillasoldi o uno steriotipo che spesso frulla nella testa della gente comune), un professionista come tanti altri che ha nel cassetto quello che +/- hanno tutti... (a parte certi individui) e per questo motivo come tutti fa il suo lavoro...

Motivo per cui si cerca di scavalcare la persona... quasi che questa persona... viva d'aria... quando poi invece è un comune mortale che molto spesso oggigiorno non ha + il suo cassetto ma spera di poterlo riconquistare in futuro... e ha un frigorifero da riempire... e molto probabilmente non un conto in banca stratosferico... come magari altre categorie + apprezzate... e per le quali non si pensa minimamente allo scavalco.

Che magari ci mette 5 minuti a sistemarsi la mattina e si veste a velocità supersonica per far quadrare tutti gli appuntamenti ed arrivare a fine sera sperando di concludere qualche cosa... oppure ci passa le ore davanti la specchio a farsi domande sul suo futuro come tante altre persone in questo momento perchè non c'è lavoro... o chissà si affida alle preghiere dell'angelo custode perchè non vede altra alternativa...

Ci sono tanti perchè... magari invece è tutto l'opposto ed è come quel pirata che abbandonerebbe i colleghi su un isola per vedere chi sopravvive... Ma a questi perhè sta al singolo dare le risposte... se le vuole dare...

A Bagudi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina