1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ag-casamia

ag-casamia Membro Junior

Agente Immobiliare
    salve.. mi è capitato fin ora di essere dall'altra parte.. cioè dalla parte del comune cittadino che si rivolge alle agenzie immobiliari x svariate situazioni...ebbene...adesso sono mediatore immobiliare alle prime armi ma vi assicuro che preferisco guadagnare il giusto e anche poco se questo vuol dire LAVORARE IN MODO CORRETTO...anche perchè qui da me..io vivo a Messina...le agenzie credono di fare yba raccolta premi...raccolgono mandati come se fossero punti al fine di ?? vedere chi colleziona più annunci? ma il fine è un altro.. immobile in regola = provvigione... no? voi cosa ne pensate?

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    tu creati il tuo filone vedrai che alla lunga il bene vince sempre.

3. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Insomma.... non è proprio così semplice.
    Diciamo che partire con un immobile in regola è un buon inizio.

A Bagudi e ag-casamia piace questo messaggio.
  4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Eh scusa se sorrido ma mi hai fatto pensare alla raccolta delle figurine panini ricordi? Ce l'ho mi manca :)

A ag-casamia e Studio CR piace questo messaggio.
  5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Immobile in regola = provvigione dipende cosa intendi per regola ci sono immobili che non lo sono ma che con la giusta professionalità lo possono diventare quindi diventano vendibili uguale provvigione. C'e più lavoro certo ... Ci vogliono più conoscenze e più impegno.

A sarda81 piace questo elemento.
  6. Studio CR

Studio CR Membro Attivo

Agente Immobiliare
    correttezza, trasparenza, professionalità e un po' di fortuna, che non guasta mai!

A sarda81, Sim e ag-casamia piace questo elemento.
  7. ag-casamia

ag-casamia Membro Junior

Agente Immobiliare
    Immobile in regola = provvigione... Certo lo so che alcuni problemi si possono risolvere ma a me e' capitato,quando nn ero ANC mediatore, di arrivare quasi al compromesso con i problemi nn risolti poiché l agenzia nn aveva fatto nemmeno una comunissima visura! Grazie x avermi risposto!

8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Quoto Rosa

A Rosa1968 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina