1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino

MARCHIONE?

2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Polonia 6000 dipendenti nel 2011 467.000 auto prodotte
    Italia 25000 ( di cui 10.000 in cassa ) dipendenti 472000 auto prodotte
    ...tasse...benzina a 2 euro...mobilita' aziendale nulla..ma dove vogliamo andare???

A La Capanna, studiopci e Alessandro Frisoli piace questo elemento.
  3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    declino Fiat -->> declino Italia o declino Italia -->> declino Fiat .... ma..

4. m.barelli

m.barelli Membro Attivo

Altro Professionista
    Da tanti anni mi faccio questa domanda. Gli Italiani che per snobismo, ostentanzione o moda comprano solo auto straniere, si lamenteranno un giorno che la Fiat va male?

5. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Ottima domanda.
    Io dico che gli italiani comprano le automobili che hanno un migliore rapporto qualità-prezzo.
    Gli italiani non sono stati mai nazionalisti ( a differenza, per esempio, dei francesi) figurarsi se lo diventano per questioni legate al loro portafoglio....

A La Capanna e LEnrica piace questo messaggio.
  6. Surimi

Surimi Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Siamo tagliati fuori, il problema è stato finanziare fiat fino ad ora!

7. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Bisogna dire che per comprare Italiano non bisogna essere nazionalisti ma masochisti, le macchine Italiane hanno delle ottime linee edegli ottimi motori, ma fanno schifo per il resto, cacciano rumori come escono dalla concessionaria, hanno mille difetti e ti obbligano ad andare ogni cinque minuti dall'elettrauto o dal meccanico per "piccolezze " ... le uniche macchine che non mi hanno mai dato problemi sono state la 500 ( mitica ) 98.000 km e la panda 750 fire 137.000 km ...almeno questa è la mia personale esperienza

A La Capanna e LEnrica piace questo messaggio.
  8. Surimi

Surimi Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Beh non sono tanti Km, la mia tipo vecchia ne aveva fatto 300 000 senza dare problemi!

A m.barelli piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina