1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pasqual

pasqual Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    salve, avrei un piccolo quesito per gli esperti nel settore siccome sono alle prime armi e nn vorrei commettere errori, vorrei sapere come devo comportarmi... in pratica sto fittando un locale dove apriranno un ufficio postale,e il direttore della posta dice che loro nn pagano l'agenzia! posso dirgli tranquillamente "si trovi un altro locale!" o per gli'enti pubblici funziona diversamente? io penso che cmq sto offrendo un sevizio quindi nn vedo il motivo per cui nn debba pagarmi....!!!! grazie a tutti....;)

2. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ma le Poste italiane non si sono privatizzate?
    Lo dimostra il fatto che il Direttore si va a cercare il locale. Se fosse stato pubblico avrebbero fatto un appalto. Male che vada ti pagherà il Direttore e non le Poste italiane.;)

3. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io mio chiedo , ma il direttore che si è rivolto a te per cercare il locale cosa crede che ti ha messo la proloco per abbellimento del quartiere???? :)

A Bagudi piace questo elemento.
  4. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    E tu, per la tua corrispondenza, non usare più Poste Italiane!
    ;)

5. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    :risata::risata::risata:
    A parte gli scherzi ...se puoi dimostrare la tua attività di mediatore per la conclusione dell'affare hai diritto alla provvigione che dovrai chiedere formalmente.
    Vedrai che se non ti accordi un bravo collega vesuviano saprà tutelarti con una diffida formale a P.Italiane.
    Buona mediazione.

A Bagudi piace questo elemento.
  6. ferraro massimo

ferraro massimo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    stessa situazione capitata proprio a me, ho dato fattura al direttore e dopo quaranta giorni la direzione delle poste ha saldato il conto. perchè non devono pagare?

7. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    già, perchè non devono pagare? Massimo:fiore:

8. Graf

Privato Cittadino
    La Costituzione dice che:

Tutti i cittadini sono uguali davanti alla Provvigione
    :ok:

A Antonio Troise, Limpida, sfilasto e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Graf

Privato Cittadino

10. mosca

mosca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Anche io alcuni anni fà affittai a Poste Italiane un piccolo ufficio per uso temporaneo in attesa della ristrutturazione della sede centrale del comune ....hanno pagato senza alcun problema :sorrisone:

A Limpida piace questo elemento.
  11. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    idem

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina