1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gia84r

gia84r Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    sono un ragazzo che ha messo in vendita il suo immobile ma a cui viene richiesta la licenza edilizia. Allora ho contattato il geometra e mi ha mandato un foglio denominato "specifica importi da versare per definire pratica di condono edilizio" per un totale di 4500,00 euro (questo importo comprende voci come danno ambintale,oneri concessori e costi di costruzione,diritti di segreteria e spese tecniche)..essendo inesperto del settore,ma avendo delle carte del comune e i bollettini pagati in cui risulta: 1)che per il danno ambientale il comune mi ha concesso il nulla osta e 2) che gli oneri concessori li ho già pagati come risulta dell' "istanza di sanatoria per abusi edilizia" e dai bollettini in mio possesso; mi chiedevo: è normale dover versare tutti questi soldi per di più dopo averli già pagati nel 95?CHIEDO DELUCIDAZIONI CHIARE..GRAZIE..

2. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    devi chiedere delucidazioni al tecnico e all'ufficio tecnico comunale.

saluti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina