1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Oggi, il Ministro dell' Economia Fabrizio Saccomanni ha affermato: "Finalmente si intravede la luce della ripresa economica".
    Gli ha ribattuto subito il Ministro dell' Industria Flavio Zanonato che ha dichiarato:"Ci troviamo nel punto di non ritorno".

Il Governo delle Larghe Discordie.

A Ponz, Rosa1968 e enrikon piace questo elemento.
  2. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Già soprannominato: il governo "slitta", per la sua cronica incapacità a prendere una decisione che sia una.

A Ponz e Rosa1968 piace questo messaggio.
  3. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    rinviando tutte le decisioni a settembre ha visto solo quello che il governo ha rimandato, dopo le ferie ne vedremo delle brutte, io penso che finiremo per votare prima di ottobre.

A Graf piace questo elemento.
  4. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Tra l'altro il suo partito sfotteva per la stessa ragione altri schieramenti :D

A enrikon piace questo elemento.
  5. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino

Io penso che torneremo alle urne fra un anno. Abbineranno le elezioni politiche a quelle europee. Napolitano permettendo.
    Speriamo che riformino il Porcellum. Una legge elettorale immonda e persino a rischio incostituzionalità.
    Le liste bloccate gridano vendetta.:confuso:
    Almeno ci diano il contentino di illuderci di poter scegliere il candidato che reputiamo migliore.

6. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    non contarci.

7. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    L'obiettivo era eliminare Grillo ma a quanto pare lo sta facendo da solo, per cui presto avremo elezioni.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina