FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
la mia domanda e': essendo che io faccio fattura solo al conduttore, io devo scrivere una bozza e al locutore che dice il Sign Rossi non paga la provv. alla agenzia .... come da accordi. O non c'e' di bisogno di scrivere nulla?
 

FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho scritto il testo velocemente senza controllare cmq si puo' risedere nella sua poltrona perche' non ha saputo rispondere alla domanda.

Non penso che ci vuole un laureato in lettere per capire quello che c'e' scritto.

la mia domanda e': essendo che io faccio fattura solo al conduttore. Devo scrivere una bozza al locutore che dice: il Sign. Rossi non paga la provvigione alla agenzia.... come da accordi , oppure non c'e' bisogno di scrivere nulla (nessuna bozza)?
Adesso le e' piu' chiaro?
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ho scritto il testo velocemente senza controllare cmq si puo' risedere nella sua poltrona perche' non ha saputo rispondere alla domanda.

Non penso che ci vuole un laureato in lettere per capire quello che c'e' scritto.

la mia domanda e': essendo che io faccio fattura solo al conduttore. Devo scrivere una bozza al locutore che dice: il Sign. Rossi non paga la provvigione alla agenzia.... come da accordi , oppure non c'e' bisogno di scrivere nulla (nessuna bozza)?
Adesso le e' piu' chiaro?
E' imprudente fare fattura per un contratto "abusivo".
Meglio che anche la fattura sia "abusiva".

E' da mesi che discutiamo dello stesso tuo problema.
A questo punto vorrei essere più chiaro : se fatturi, lasci tracce della tua pregiata consulenza quindi sei correo.
E data la materia, se beccano loro, vengono anche in agenzia da te per vedere che attività svolgi e come la svolgi.
Mandali a quel paese, zio, nonno e nipote.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho scritto il testo velocemente senza controllare cmq si puo' risedere nella sua poltrona perche' non ha saputo rispondere alla domanda.

Non penso che ci vuole un laureato in lettere per capire quello che c'e' scritto.

la mia domanda e': essendo che io faccio fattura solo al conduttore. Devo scrivere una bozza al locutore che dice: il Sign. Rossi non paga la provvigione alla agenzia.... come da accordi , oppure non c'e' bisogno di scrivere nulla (nessuna bozza)?
Adesso le e' piu' chiaro?
ma sei veramente agente immobiliare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto