1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. FRANCO83

FRANCO83 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    la mia domanda e': essendo che io faccio fattura solo al conduttore, io devo scrivere una bozza e al locutore che dice il Sign Rossi non paga la provv. alla agenzia .... come da accordi. O non c'e' di bisogno di scrivere nulla?

2. slucidi

slucidi Membro Attivo

Altro Professionista
    .. ma una domanda in italiano, no ?

A H&F e Antonello piace questo messaggio.
  3. FRANCO83

Agente Immobiliare
    Ho scritto il testo velocemente senza controllare cmq si puo' risedere nella sua poltrona perche' non ha saputo rispondere alla domanda.

Non penso che ci vuole un laureato in lettere per capire quello che c'e' scritto.

la mia domanda e': essendo che io faccio fattura solo al conduttore. Devo scrivere una bozza al locutore che dice: il Sign. Rossi non paga la provvigione alla agenzia.... come da accordi , oppure non c'e' bisogno di scrivere nulla (nessuna bozza)?
    Adesso le e' piu' chiaro?

4. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    E' imprudente fare fattura per un contratto "abusivo".
    Meglio che anche la fattura sia "abusiva".

E' da mesi che discutiamo dello stesso tuo problema.
    A questo punto vorrei essere più chiaro : se fatturi, lasci tracce della tua pregiata consulenza quindi sei correo.
    E data la materia, se beccano loro, vengono anche in agenzia da te per vedere che attività svolgi e come la svolgi.
    Mandali a quel paese, zio, nonno e nipote.

A slucidi piace questo elemento.
  5. FRANCO83

Agente Immobiliare
    sei stato chiarissimo

A H&F piace questo elemento.
  6. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    ma sei veramente agente immobiliare?

A slucidi e H&F piace questo messaggio.
  7. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Locutore direi che nn va... Meglio chiamarlo Locatore :)

A slucidi e elisabettam piace questo messaggio.
  8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    fosse solo quello...........accidenti ma sulla tastiera esiste la è e no la e' e penso sarebbe meglio scrivere all'agenzia enon alla agenzia. Ma voglio ben pensare che abbia solo cambiato la tastiera originale con un'altra e non riesca a trovare la è e mette appunto l'apostrofo. :disappunto: dai smorziamo....

A slucidi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina