1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Dai giornali di oggi:
    Numero di compravendite immobiliari -23%.
    Numero di mutui erogati dalla banche -42%.

Non è che, putacaso, la profezia dei Maya, circa la funesta data prossima ventura del 21/ 12/2012, si riferisse....
    :confuso:

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    credo che i numeri siano ben peggiori...

3. Abakab

Abakab Ospite

Se è per quello è già un pò che i Maya si sono . .attivati, travestiti da politici ... nome in codice "Maya (li)"

A skywalker, La Capanna, Antonello e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. gennaro63

gennaro63 Membro Attivo

Mediatore Creditizio
    oggi e' il 12/12/12....aspetto il 21 mi metto in terrazzo...con la sigaretta in bocca...e aspetto serenamente il botto.....guardando le stelle....oh...speriamo che il 22 ne accendo un'altra di sigaretta.....eheheheheh....

A Damiameda piace questo elemento.
  5. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

Grande come al solito, Aba !!!:risata:

6. enzo6

enzo6 Ospite

Credo anch'io ma non ne trovo spiegazione razionale.
    Escludo la logica che i numeri sono falsi perchè in tal caso lo sarebbero anche per 2011

7. proge2001

proge2001 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ho paura di si!!:sorrisone:
    54532-profezia_2012-11-26.jpg

A Valeria Morselli e Abakab piace questo messaggio.
  8. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    E io che non fumo cosa posso fare?

9. Abakab

Abakab Ospite

Castello.jpg

..no tranquillo Marcello non ringraziarmi .. se non ci si aiuta tra colleghi??!!

A Bagudi piace questo elemento.
  10. gennaro63

gennaro63 Membro Attivo

Mediatore Creditizio
    Un bicchiere di vino? Una bella scatola di gianduiotti..un bel piatto di riso con il tartufo...la tua regione di cose buone ne ha.......basta prepararsi.........

11. proge2001

proge2001 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Occhio!! :sorrisone::sorrisone:

fumo.jpg

A La Capanna, Bagudi e Antonello piace questo elemento.
  12. gennaro63

gennaro63 Membro Attivo

Mediatore Creditizio
    Se davvero famo er botto...( come se dice a Roma ) a che me serve..........poi se non succede.....dio vede e provvede.........eheheheheh

13. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Effettivamente sarebbe il momento giusto per una bella scorpacciata di gianduiotti; certo, se il giorno dopo il sole sorgerà ancora dovrò ricorrere all'olio di ricino.
    Credo che seguirò il suggerimento di Abakab.

14. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Permettemi colleghi di dirvi, alla luce della conoscenza della Bibbia che sto acquistando dal 1989, che nel Vangelo di Matteo sono riportate chiaramente le parole di Gesù Cristo che rispondendo ai suoi Apostoli che gli chiedono "...quale sarà il segno della tua presenza e del termine del sistema di cose?", Gesù risponde:"In quanto a quel giorno e a quell'ora nessuno sa, né gli angeli dei cieli né il Figlio ma solo il Padre..." controllate in Matteo 24:3, 36 e tranquillizzatevi tutti!
    Quindi Gesù Cristo non parla mai della fine del mondo , ma della fine di questo "sistema di cose " che è diventato invivibile a livello mondiale....

15. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ah, dimenticavo di dirvi che Gesù e l'apostolo San Paolo elencano una serie di caratteristiche degli esseri umani, che oggi vediamo alla massima potenza negli esseri umani, e di profezie che si stanno tutte avverando e che avrebbero identificato e preceduto il "termine di questo sistema di cose"

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina