sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
The Ultimate Video sulla bolla immobiliare italiana
ecco.gif.pagespeed.ce.BjQwC-go1S.gif
realizzato, suo malgrado, da Luca Dondi di Nomisma.
Tante soddisfazioni per chi ci avevo visto lungo anni fa
birre.gif.pagespeed.ce.1_MduZLw30.gif


Non lasciatevi ingannare dall'apertura in inglese, è in italiano e se saprete resistere alla tentazione di addormertarvi su certi passi vi godrete un discreto spettacolo; per tutti
cool2.gif.pagespeed.ce.8nySicb1bM.gif


 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
io non lo guardo.

Venga messo agli atti che la qui presente ... sig.ra Rosa ... 1968 (ma 1968 è il numero degli immobili che hai venduto in carriera o è il tuo vero cognome?) nel pieno possesso delle sue facoltà mentali ... e fisiche :maligno: rinuncia volontariamente a prendere visione del contributo video di vero pregio situato in zona youtube con affaccio sulla via di sviluppo del mercato immobiliare fornito direttamente dalla premiata ditta Nomisma.

A me un pò dispiace, lo avevo consigliato anche per il vostro bene, mi sembrava adatto praticamente a tutti, forse un pò particolare ... ha la sua ... personalità, ma qua sul web se ne sono visti molti come questo e nessuno si è mai lamentato.

Magari prenditi un pò di tempo per pensarci su, io nel frattempo ne cerco altri di tuo gradimento ;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
sylvestro apprezzo il tuo impegno ma non riesco a distrarmi. la situazione la conosco perché sono tutti i giorni sul campo previsioni statistiche non fanno per me. sei gentile comunque apprezzo il tuo impegno e ti assumerei solo per questo licenziandoti subito il giorno dopo perché perdi tempo in cose che non servono a niente. un giorno ti spiegherò il perché.
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
sylvestro apprezzo il tuo impegno...

grazie

... ma non riesco a distrarmi.

mi spiace

la situazione la conosco perché sono tutti i giorni sul campo

non ho mai dubitato di questo

previsioni statistiche non fanno per me.

a ciascuno il suo

sei gentile comunque apprezzo il tuo impegno

grazie

e ti assumerei

dubito che tu possa permettertelo :)

solo per questo licenziandoti subito il giorno dopo

Ah :shock:, ho capito, sei per l'uomo oggetto, ... mmhmmm ... non mi piacciono le frustate, preferisco lo champagne ... o anche solo uno spumantino ... o una gazzosa ... :D

perché perdi tempo in cose che non servono a niente.

Veramente quest'anno fanno ... duecentomila euro portati in salvo, lira più, lira meno, se per te son spiccioli, son contento ...

un giorno ti spiegherò il perché.

Son vecio, cara, sappiamo entrambi che non lo farai mai ;)

:fiore:[/quote][/quote]
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
guarda più che permettermi io di assumerti bisogna vedere se tu sei in grado di sopportare i miei ritmi.....
a differenza di te non sento il bisogno di dare numer li faccio dare agli altri credo basti.[DOUBLEPOST=1402775340,1402775213][/DOUBLEPOST]per il fatto che sei vecio lo terrò presente quanto sarà il momento ....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto