E

enzo6

Ospite
Analizzando, con molta scaramanzia, l'attuale situazione ho la sensazione che la situazione del mercato immobiliare stia lentamente migliorando rispetto al 2012.
Tuttavia il mio innato ottimismo mi impone di confrontarmi coi colleghi AI per recepire anche le loro valutazioni.
 

Gabriele Ver

Nuovo Iscritto
Si è vero film già visto anche per quanto riguarda alcuni agenti immobiliari se così si possono chiamare.... Qualcuno ha letto " immobile di pregio?" o c'era scritto bell'immobile? penso comunque lo sia se consideriamo 3 appartamenti di 180, 220, e 100 mq 600 mq attività commerciale fronte strada e attiva. Scantinato mq 400 e giardino mq 3000. Forse qualcuno dovrebbe rivedere la propria posizione e invece di essere al pc all'una e venti di notte sarebbe meglio andasse a letto e si faccia trovare più fresco e riposato all'ora di lavoro.
 
S

sgnapper

Ospite
Si, si muove talmente tanto che Gennaio 2013 è cominciato con un ottimo -17%. Che, ovviamente, va sommato al -44% dello scorso anno e a tutti gli svariati altri valori negativi dal 2007.

L'offerta immobiliare è abnorme, la disoccupazione in doppia cifra ormai da oltre un anno, non c'è nessun Governo e all'orizzonte si profila un gravissimo e lungo periodo di instabilità generalizzata, pensioni da fame, contratti Co.Co.Pro. e collaborazioni a quota 2,8 milioni, fiscal compact che, di fatto, ha completamente castrato la possibilità di rifinanziare l'enorme debito... Onestamente, e ve lo chiedo con tutta la gentilezza possibile, non sarebbe ora di essere un po' onesti, intellettualmente? E magari, dire che la situazione è DRAMMATICA, e che non si vede nessuna luce in nessuna direzione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto