1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Loredana Paglialunga

    Loredana Paglialunga Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Ciao Edoardo, il mio sito non è sincronizzato con nessun gestionale anche perché non è stato concepito con questa prerogativa, ed è' stato creato in ASP
    Ora che comincerò ad usare Reboo (Ho già prenotato da tempo) come posso fare a rendere il mio sito web amico di Reboo, Se possibile?
    Eventualmente Parallela (o chi per lei) si occuperebbe di renderlo sincronizzabile con il gestionale? Grazie.
    Loredana.
     
  2. RebooTeam

    RebooTeam Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ciao Liliana, Reboo possiede un sistema di web-services per esportare i dati in formato XML.
    Le soluzioni sono due:
    :spunta: Chi ti ha sviluppato il sito potrebbe gestire questo flusso dati XML e pubblicarlo sul sito costruendo delle pagine in ASP che leggono i dati e li dispongono nell'impaginazione del sito.
    :spunta: Noi solitamente lavoriamo in PHP/JAVA, possiamo comunque realizzare le pagine in ASP per integrare Reboo con il tuo sito.

    L'operazione in sè è di pura consulenza e quindi onestamente non è economica se fatta solo per il singolo, se hai pazienza con un operazione di "economia di scala" ed avendo altri utenti Reboo che necessitano di questa attività in ASP il costo può essere suddiviso e quindi sarebbe vantaggioso.

    Edoardo
     
  3. Loredana Paglialunga

    Loredana Paglialunga Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Ok, grazie Edoardo, attendiamo affinché tutto si assesti dopo questo periodo tumultuoso, eventualmente posso anche vedere di cambiare il mio Web Server da IIS ad Apache, e quindi far lavorare il mio sito in PHP (Naturalmente con le dovute modifiche), comunque per adesso vediamo come si evolvono gli eventi. :stretta_di_mano:
     
  4. faweb

    faweb Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Per chi ha bisogno di modifiche in asp le posso fare io, economicamente. Sono esperta di questo linguaggio, il sito in firma è fatto in asp.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina